Queste app sono clamorose, ti fanno saltare la fila al ristorante: può farlo chiunque

Negli ultimi anni sul mercato sono arrivate tantissime app che hanno rivoluzionato il nostro modo di andare al ristorante, alle poste, al supermercato.

Servizi incredibili che rendono tutto più facile e fluido: andare alla posta non richiede più la fila perché si prenota il turno e l’orario, andare al ristorante annulla le attese perché è possibile prenotare online.

fila al ristorante
Con quest’app salti la fila al ristorante – Cellulari.it

Queste piccole vittorie sono veramente notevoli, non solo perché evitano ogni perdita di tempo possibile ma rendono anche molto interessante la gestione di qualunque tipo di attività che si tratti di piacere o di dovere.

Le app che ti fanno saltare la fila

Tra quelle di maggior successo ovviamente vanno citate le applicazioni che ti permettono di saltare la fila al ristorante. Sono facili da usare, molto intuitive e quindi accessibili a tutti.

Applicazioni
Applicazioni (Cellulari.it)

McDonald’s ad esempio ha scelto di dire addio alle code con un applicazione che ti permette già di fare l’ordine, pagare e andare solo a ritirare il tutto in negozio. Qualcosa di incredibile che si aggiunge già alla rivoluzione dell’ordine fatto dall’auto e consegnato direttamente mentre si aspetta.

In realtà questa non è l’unica applicazione, basti pensare alla famosa The Fork che permette di prenotare ristoranti, accumulare punti e collocarsi in uno spazio preciso, chiedendo tutto quello che si vuole. Tramite app come Uber Eats o Just Eat è anche possibile fare ordini da ritirare, questo vuol dire pagare tutto prima, scegliere con calma e recarsi solo per il ritiro in sede.

Le app perfette anche per la pausa pranzo

Da citare anche Sooneat Solidale un’applicazione che ha permesso la ripartenza di moltissime attività ristorative dopo il covid, rendendo proprio più facile l’attesa e l’accesso ai ristoranti. Questa vale sia in Italia che all’estero quindi è molto utile anche quando si viaggia e si vogliono evitare problemi.

Ritirare cibo da asporto
Ritirare cibo da asporto (Cellulari.it)

Gustiamo invece permette di evitare le attese e consente di ordinare prima così da non dover aspettare molto tempo, cosa utile ad esempio in pausa pranzo quando si ha poco tempo a disposizione e si vuole mangiare qualcosina al ristorante. Eliminacode digitale è l’app che permette di essere avvisati subito quando non c’è attesa, quindi punta più al live che alle prenotazioni ed è molto comoda.

Sono molti anche i luoghi famosi che hanno un sistema di questo tipo quindi è bene sempre controllare soprattutto quando si parla di catene ristorative e attività che sono diffuse sul territorio, per evitare problemi e anche ridurre i tempi.