Guarda la tv gratuitamente adesso: la novità bomba accessibile a tutti

Incredibile ma vero, a breve verrà lanciata una bomba che permetterà a chiunque di guardare la TV gratuitamente. E sarà accessibile a tutti in pochi e semplici passaggi, ecco tutto quello che dovete fare

La televisione in Italia è un tema che continua a far chiacchierare, e non poco. Il Digitale Terrestre sta per completare il processo di switch off allo standard DVB-T2, che offrirà ancor più canali in maniera totalmente gratuita e soprattutto in alta definizione. C’è poi anche il tema legato al Canone Rai, tornato ad essere “indipendente” ma con la possibilità di esenzione.

tv a costo zero
Guardare la TV gratuitamente potrebbe presto diventare realtà. Ecco in che modo – Cellulari.it

Ma non è finita qui, perché in realtà ci sono tanti altri metodi che danno la possibilità di vedere il meglio della TV gratuitamente. Basta avere una connessione ad internet ed il gioco è fatto. A breve, potrebbe venire lanciata un’altra funzionalità pazzesca in questo senso da una delle aziende più importanti al mondo, per una scelta ancor più ampia.

TV gratuita per tutti, ecco cosa dovete fare per vederla

Partiamo dal presupposto che per il momento si tratta solo di voci, e ci vorrà del tempo prima che la funzionalità venga lanciata a livello globale. Sempre se l’azienda che c’è dietro non decida di fare un passo indietro e rimandare il tutto. Stando a quanto emerso, Google starebbe pensando di migliorare YouTube e di integrare la possibilità di guardare in streaming alcuni contenuti televisivi o addirittura interi canali.

tv gratis 20230116 cellulari.it
Google starebbe pensando di implementare su YouTube alcuni canali gratuitamente, accessibili a tutti gli utenti – Cellulari.it

Il tutto sarebbe ovviamente gratuito, con alcune inserzioni pubblicitarie che andrebbero ad interrompere la trasmissione ogni tot di tempo. Secondo quanto riferisce il Wall Street Journal, al momento Big G sarebbe in trattativa con diverse società di intrattenimento per poter garantire la visione di spettacoli e film visibili senza alcun costo. Un po’ come già succede su Pluto TV e altri hub simili.

Non ci sono per ora molti dettagli in merito a quali emittenti verranno messe a disposizione da Google. Vengono citate Lions Gate Entertainment Corp, A+E Networks, Cinedigm Corp e FilmRise come fornitore di contenuti. In realtà, già da tempo Google dà la possibilità di vedere la TV in streaming in alcuni paesi, tramite YouTube TV. Staremo a vedere se da qui ai prossimi mesi verranno rilasciate maggiori novità in questo senso, magari da Google stessa.

Impostazioni privacy