PS5 su Amazon, terminate in appena 5 minuti

PS5 su Amazon, stamattina la famosissima console da gaming di Sony è tornata ad essere disponibile all’acquisto.

PS5
PS5 con lettore e digital disponibili su Amazon (screenshot)

PS5 continua ad essere uno degli oggetti più desiderati del mondo, con tantissimi videogiocatori che non vogliono fare altro che metterci le mani sopra quanto prima. La nuovissima console creata dagli ingegneri giapponesi non fa altro che suscitare sempre più interesse in tutto il mondo, con molte persone che vogliono saggiare quanto prima la next-gen videoludica. Purtroppo però la situazione è molto difficile, come tutti sappiamo, dato che ci sono delle difficoltà molto importanti per quanto concerne la costruzione e la distribuzione delle console, di cui c’è una vera e propria penuria in questo momento. Ecco perché ogni volta che PS5 viene messa su Amazon, scatta una vera e propria corsa, con migliaia di persone in Italia che cercano di battere tutti sul tempo e prenderne una. Ebbene poche ore fa su Amazon PS5 è tornata ad essere disponibile, per pochissimo tempo però.

LEGGI ANCHE >>> Auricolari wireless Aclouddatee scontati del 76% su Amazon: offerta lampo

PS5 disponibile su Amazon, terminate in appena 5 minuti

PS5
PS5 disponibile su Amazon ma per pochi minuti (screenshot)

PS5 è tornata ad essere disponibile su Amazon verso le 9:30 di stamattina, martedì 9 dicembre 2021. La console è stata disponibile all’acquisto sul noto e-commerce fondato da Jeff Bezos, che come vi abbiamo riportato in settimana ha deciso di farsi da parte e lasciare la guida di Amazon. La console è stata disponibile sia in formato col disco che in all digital, prima di scomparire in seguito alla richiesta altissima. Si parla di una permanenza su Amazon di appena 5 minuti, veramente pochissimo tempo, che inevitabilmente significa che in tanti non sono riusciti a prendere la console.

LEGGI ANCHE >>> Xiaomi annuncia la MIUI 12.5 Global: novità e tempistiche di rilascio

C’è poi il discorso dei soliti bagarini, che difficilmente si saranno lasciati perdere questa occasione per fare incetta di console. L’obiettivo è ovviamente sempre lo stesso, ovvero rivendere PS5 ad un prezzo maggiorato, per guadagnare un bel gruzzoletto e continuare questo gioco. Un trucco che inevitabilmente continuerà ad andare avanti finché le scorte saranno poche e Sony non deciderà di intervenire in modo molto rigido, insieme agli e-store.