PS5 disponibile su Amazon settimana prossima? C’è un indizio

PS5 disponibile su Amazon la settimana prossima, è questo quello che sembra filtrare da alcune notizie che stanno girando sul web e non solo. 

PS5 Amazon disponibile 13 gennaio (Via Sony)

PS5 è senza dubbio uno degli oggetti più desiderati che ci sono in questo momento. Infatti la console next-gen di Sony è al momento in casa di pochissime persone, con ancora diversi milioni che sono rimasti a bocca asciutta. Il lancio, lo scorso 19 novembre 2020, non è stato proprio dei migliori, anzi. Infatti sia Sony con la sua PS5 che Microsoft con la sua Xbox Series X, non sono riuscite neanche lontanamente a soddisfare la domanda di console next-gen. Sono veramente tantissime le persone che vogliono acquistare una console next-gen e che non hanno potuto comprarla lo scorso anno, in parte a causa degli scalper e in parte perché c’erano davvero pochissimi esemplari disponibili. Ora però pare proprio che si possa tornare ad acquistare PS5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Condivisione dati WhatsApp, la risposta di Facebook e le ipotesi al vaglio

PS5 disponibile su Amazon settimana prossima? C’è un indizio

Fino a pochi minuti fa, cercando “PS5″ su Google, uno dei primi risultati era Amazon con un placeholder che parlava di una nuova disponibilità il 13 di gennaio. Una data che avrebbe senso, dato che si sta parlando insistentemente in queste ore di un nuovo carico di PS5 che sta raggiungendo l’Europa e che pertanto potrebbe quindi presto essere messo in vendita.

SULLO STESSO ARGOMENTO >>> OnePlus Band è in arrivo: tutto quello che sappiamo sul nuovo indossabile

Non siamo certo della data, ma di certo fare attenzione e tenere Amazon sott’occhio non è certamente qualcosa di troppo faticoso. Non possiamo farvi altro che suggerirvi di fare grande attenzione e stare sempre aggiornati, seguendoci.