Prime Video e le aggiunte di gennaio: 5 film da non perdere

Anche per il mese di gennaio, sono arrivate diverse novità su Amazon Prime Video. Ecco 5 film da non perdere

prime video gennaio
Prime Video di gennaio, le migliori uscite (Adobe Stock)

Tra le piattaforme di streaming più ricche ed apprezzate, c’è sicuramente anche Prime Video. Il servizio di Amazon offre da anni un catalogo molto vasto di film e serie tv, con prodotti originali e grandi classici. Come ogni mese, anche a gennaio 2021 sono arrivate diverse aggiunte al catalogo che stanno venendo molto apprezzate dall’utenza.

Si tratta sia di pellicole recenti che di altre più datate, ma che magari ancora non avete avuto l’occasione di vedere. Da True Story con James Franco e Jonah Hill a Scary Christmas, tratto dai romanzi di Robert E. Howard: andiamo a vedere le 5 migliori proposte per questo mese su Prime Video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Twitter ha sospeso l’account di Libero: c’è l’annuncio ufficiale

Prime Video, i 5 migliori film aggiunti a gennaio

Anche la F1 su Amazon Prime Video? (Adobe Stock)
Ecco 5 film da non perdere (Adobe Stock)

Tra le tante aggiunte avvenute nel mese di gennaio 2021 su Prime Video, ci sono 5 film che sicuramente verranno apprezzati da tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming. Si parte da True Story, un film drammatico con protagonisti James Franco e Jonah Hill. Il giornalista Finkel indaga su un caso con protagonista Christian Longo, un uomo accusato di aver ucciso la moglie e i suoi figli.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi Black Shark 4 ricarica, il fast charge non è un sogno

C’è poi Scary Christmas, un thriller/horror basato sui romanzi di Robert E. Howard Una serata nella quale i genitori sono fuori a cena si trasforma in un incubo per i protagonisti. Disponibile anche Solomon Kane, ispirato anch’esso ai romanzi di Robert E. Howard e che parla di un capitano dell’esercito britannico alle prese col Mietitore del Diavolo.

Per gli appassionati del genere horror/sci-fi, c’è La Stanza. Un trio di personaggi si trova a dover venire a capo di un mistero che si sviluppa con svolte narrative molto intersecate tra di loro. Infine, Sette minuti dopo la mezzanotte. Altro film horror con la regia di J. A. Bayona, vede come protagonista il giovane dodicenne Conor.