Prime Day ed Eprice, carpe diem: giugno è il mese delle grandissime occasioni

L’attesa sfociata ormai nella suspense creata da Amazon per il Prime Day del 21 e 22 giugno è soltanto una delle grandi iniziative dove sfruttare clamorose offerte, a prezzi stracciali. Il migliore momento per un “investimento”, l’occasione per un super regalone.

Amazon, sale l'attesa per il Prime Day del 21-22 giugno (Adobe Stock)
Amazon, sale l’attesa per il Prime Day del 21-22 giugno (sito ufficiale)

Prime Day è un evento annuale esclusivo per i clienti Amazon Prime, che consiste in due giorni di grandi offerte su prodotti di piccole e medie imprese. Il meccanismo è quello dell’offerta limitata a tempo: vengono messi in vendita prodotti con un notevole sconto, fino a esaurimento e per un massimo di ore. Per i prodotti acquistati durante il Prime Day ci sono anche condizioni di reso e garanzia particolarmente favorevoli. Per non perdersi nessuna occasione, Amazon suggerisce tre consigli: tenere sempre d’occhio le offerte lampo con una lista delle offerte che si stanno seguendo, sfruttare al massimo Alexa, che può dare l’accesso alle offerte lampo in anteprima, attivare le notifiche personalizzate.

ePrice anticipa il Prime Day: ecco il CashBack Days

ePrice, c'è tempo fino al 22 giugno (sito ufficiale)
ePrice, c’è tempo fino al 22 giugno (sito ufficiale)

Poco prima della due giorni choc del Prime Day, c’è ePrice, le offertissime della holding italiana del settore Internet, fra i primi operatori del mercato del commercio elettronico in Italia, in particolare della vendita online di tecnologia ed elettrodomestici.

LEGGI ANCHE >>> Green Pass e blocco app IO: la decisione definitiva del Garante Privacy

La società per azioni milanese ha deciso di lanciare una promozione denominata “CashBack Days”, per mezzo della quale premia i clienti con un rimborso specifico. Consentirà di ricevere un buono sconto pari al 20% del valore dell’ordine effettuato nel periodo promozionato, fino al 22 giugno. Il coupon sarà poi caricato nell’area personale a partire dal 23 agosto 2021 e potrà essere utilizzato per uno o più prodotti venduti e spediti da ePRICE, di importo pari o superiore a 299€, entro il 29 agosto 2021.

LEGGI ANCHE >>> Quanto spende l’italiano medio per lo smartphone? Ce lo rivela uno studio

A differenza di concorrenti come Unieuro, che si affidano ad una vasta rete di distribuzione fisica a cui affiancano portali online per i sempre crescenti acquisti su Internet, ePrice si focalizza unicamente sul mercato e-commerce attraverso il portale eprice.it, dove vengono venduti prodotti sia dall’azienda che da aziende di terze parti, con un sistema simile ad Amazon: la vendita di prodotti avviene sia utilizzando direttamente la logistica ed i magazzini della compagnia, oppure è affidata a terzi che offrono i dispositivi in vendita, ma rispondono autonomamente per il trasporto delle merci e per le operazioni di garanzia, reso e rimborso.

I buoni sconti riguardano nel particolare piccoli e grandi elettrodomestici, arrendamento, informatica, TV e Home Cinema, condizionatori, telefonia mobile, audio e musica, casalinghi, videogiochi, salute e igiene, brico e giardinaggio, giocattoli, beauty e cura del corpo, sport e outdoor, prima infanzia, ufficio, scuola e cartoleria. Altre categorie.

La promozione ePrice è valida su tutto il catalogo, ma sono esclusi i prodotti Apple, outlet/ricondizionati, quelli coinvolti nella promozione Webantino Offerte Bollenti e i prodotti acquistati con l’opzione noleggio Sempre Nuovo. Prime Day ed Eprice: giugno è il mese delle grandissime occasioni. Carpe diem.

Impostazioni privacy