Sgranocchia patatine: vinci Smart Tv e iPad Mini

In tempo di Europei di calcio aumentato concorsi a premi, alcuni davvero gustosi e stuzzicante. Come quello di Pringles. Il noto marchio di snack salati – soprattutto patatine – prodotte dalla Kellogg, che l’ha acquisito dalla Procter & Gamble nel 2012 per 2,7 miliardi di dollari, mettono in palio premi interessantissimi come iPad Mini, abbonamenti alla pay tv. E TV veri, Smart TV per l’appunto.

Smart TV, uno dei super premi del concorso tifa e vinci (Adobe Stock)
Smart TV, uno dei super premi del concorso tifa e vinci (Adobe Stock)

Partecipare è molto semplice: acquista un tubo di Pringles, registra i dati e gratta sulla confezione per capire se hai vinto subito, altrimenti all-in sull’estrazione finale.

Tifa e vinci, il concorso instant win. Come partecipare all’estrazione per Smart TV e iPad Mini

Smart TV, come partecipare al concorso a premi Tifa e Vinci (Adobe Stock)
Smart TV, come partecipare al concorso a premi Tifa e Vinci (Adobe Stock)

Il concorso a premi instant win ed estrazione finale è iniziato lo scorso 10 giugno alla vigilia della kermesse continentale itinerante e terminerà il 10 luglio, presso tutti i Punti Vendita Esselunga. Sono inclusi nel concorso gli acquisti effettuati tramite l’e-commerce di Esselunga. Il concorso ha lo scopo di promuovere i prodotti Pringles, in qualunque gusto, in assortimento nei Punti Vendita Esselunga, inclusi gli acquisti online.

LEGGI ANCHE >>> Deepfake, l’AI di Facebook rivelerà i falsi

La partecipazione al concorso è riservata alle persone fisiche maggiorenni, residenti o domiciliate sul territorio nazionale o Repubblica di San Marino, che effettuino l’acquisto, nel relativo periodo di svolgimento, di almeno un tubo Pringles (ad esclusione dei formati 70g) presso i Punti Vendita Esselunga o tramite e-commerce Esselunga. Esclusi gli acquisti con fattura.

LEGGI ANCHE >>> Green Pass e blocco app IO: la decisione definitiva del Garante Privacy

I consumatori dovranno acquistare, nel periodo di svolgimento dell’iniziativa, unicamente presso un punto vendita dell’insegna indicata, almeno un tubo di Pringles, qualsiasi gusto, esclusi i formati 70g, conservando l’originale del documento commerciale di vendita (scontrino) necessario ai fini della partecipazione e dell’eventuale convalida di vincita.

Sarà possibile partecipare solo con documenti commerciali di vendita (scontrini) “parlanti”, cioè scontrini su cui siano inequivocabilmente identificabili nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, le referenze acquistate.

Bisogna collegarsi al sito dedicato: www.tifaevinci.it, inserire il proprio indirizzo e-mail; flaggare la casella in cui dichiarano di essere maggiorenni; inserire i dati ricavabili dallo scontrino d’acquisto (documento commerciale), ora di emissione documento commerciale (00:00 in caso di acquisto effettuato tramite e- commerce), numero documento commerciale (in caso di ordine on line: DOC nr), data del documento commerciale, importo totale documento commerciale; caricare la foto dello scontrino completo e leggibile in ogni sua parte, in formato jpeg o pdf.

Terminata la procedura di inserimento dati apparirà un’animazione che permetterà ai partecipanti di grattare virtualmente una card per scoprire se hanno vinto uno dei premi in palio: un HOME KIT SONY Smart TV Sony 43” + Speaker SRS XB21, un iPad Mini 64GB Gray + Speaker SRS XB21. In caso di vincita di uno dei premi in palio, oltre a visualizzare la schermata, il vincitore riceverà una mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione contenente le informazioni per convalidare la vincita.