Prime Day 2022 di Amazon, è stata annunciata la data ufficiale dell’evento

Sale l’attesa per il Prime Day 2022. Amazon ha già annunciato a sorpresa quando si terrà il maxi evento dedicato agli sconti

Oltre alle tantissime promozioni che vengono proposte agli utenti ogni giorno, uno dei momenti più attesi dell’anno per gli abbonati ad Amazon è il Prime Day. Come di consueto, anche quest’anno è prevista la giornata di sconti folli su migliaia di prodotti che spaziano tra le varie categorie presenti sulla piattaforma di e-commerce.

prime day 20220429 cellulari.it
Amazon ha già annunciato la data ufficiale nella quale si terrà il tanto atteso Prime Day 2022 (Adobe Stock)

L’attesa da parte dei clienti è già tantissima, e c’è chi ha già stilato una lista dei desideri. A sorpresa, Amazon ha deciso di far parlare di sé in maniera intelligente. Come? Annunciando la data nella quale si terrà il Prime Day 2022, per la gioia di tutti.

Il Prime Day 2022 di Amazon si terrà a luglio

prime day 20220429 cellulari.it
Ecco tutti i dettagli a riguardo, con anche gli utenti in prova che potranno usufruire degli sconti (Adobe Stock)

Prendete il calendario e preparatevi ad una giornata di maxi sconti. Il Prime Day 2022 si terrà a luglio, come annunciato da Amazon. “Quest’anno il Prime Day si svolgerà a luglio in più di 20 Paesi. Durante l’evento annuale di shopping di Amazon, i membri Prime potranno risparmiare sui prodotti di marchi nazionali e piccole imprese di ogni categoria” ha spiegato l’azienda in occasione della pubblicazione dei risultati finanziari. 

Stiamo parlando di uno degli eventi più attesi dell’anno, al pari con il Black Friday ed il Cyber Monday. Tutti gli utenti iscritti al servizio Prime potranno accedere ad una miriade di sconti, con aggiornamenti di minuto in minuto accessibili tramite la sezione dedicata nella pagina principale della piattaforma. Il consiglio è di mettere i soldi da parte, se avete intenzione di spendere e spandere durante il Prime Day per portarvi a casa prodotti a prezzi poche volte così bassi durante l’anno. E se ancora non avete attivato il vostro account, sappiate che c’è anche la possibilità di procedere con la prova gratuita di 30 giorni. Coloro che hanno il profilo con il periodo di prova potranno godere degli sconti allo stesso modo degli abbonati paganti.