Premio Vodafone YOU di maggio: 100 o 300 sms gratis verso tutti per un mese

La promozione Vodafone YOU si rinnova anche per il mese di maggio. Chi effettuerà una ricarica di almeno 10 euro entro il 31, infatti, avrà la possibilità di richiedere un nuovo premio: 100 sms oppure 300, in entrambi i casi da u

 
Una volta effettuata la ricarica da almeno 10 euro, è sufficiente telefonare o inviare un sms con il testo PREMIO al numero gratuito 42626. Non appena si riceverà l’sms di conferma di attivazione avvenuta sarà possibile utilizzare i messaggi in regalo. Come abbiamo detto in precedenza, gli sms potranno essere inviati verso qualsiasi numero nazionale, ma anche per i servizi Twitter SMS e Facebook SMS.

 

Per verificare il numero di messaggi inviati si potrà scegliere uno dei seguenti canali:

  • via telefono, chiamando il numero 414 e seguire la voce preregistrata;

  • online, accedendo nella sezione 190 Fai da Te del sito www.vodafone.it.   

La promozione Vodafone YOU si rinnova anche per il mese di maggio. Chi effettuerà una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 del mese, infatti, avrà la possibilità di richiedere un nuovo premio: 100 sms oppure 300, in entrambi i casi da utilizzare verso tutti. Per ottenere i 300 messaggi bisognerà essere dei clienti YOU5 oppure YOU10. I messaggi dovranno essere consumati entro 31 giorni dall’attivazione della promo: eventuali sms residui saranno persi definitivamente alla scadenza.