Powerbank in saldo su Amazon, 20000mAh al minimo storico: il prezzo

Powerbank POSUGEAR (screenshot)

Powerbank in saldo su Amazon, un potentissimo caricabatterie esterno è sceso al minimo storico sul famoso e-commerce di Jeff Bezos.

Amazon non si ferma e regala all’utenza un altro minimo storico. Ancora una volta il più grande e-commerce del mondo batte tutti offrendo dei prodotti di altissima qualità a prezzi bassi, spingendoci a comprare subito per non pentirci in un secondo momento. L’offerta di queste ore riguarda uno degli oggetti più usati e apprezzati che ci sono, ovvero un powerbank potente per aiutarci nelle esigenze quotidiane.

LEGGI ANCHE —> Facebook e Twitter censurano Trump: “Influenza più letale di Covid”

Powerbank in saldo su Amazon, 20000mAh al minimo storico: il prezzo

Ormai avere il cellulare carico non è più importante, ma è fondamentale. Da un vezzo solo per alcuni, ora un powerbank esterno è diventato sempre più una necessità per non vedersi lo smartphone morire tra le proprie braccia, impedendoci una miriade infinita di operazioni e possibilità. Proprio per questo sempre più persone decidono di comprare delle powerbank in questi giorni, meglio se incredibilmente potenti, per avere sempre una scorta di energia addosso. L’oggetto di cui parliamo in questo articolo è il powerbank POSUGEAR che è in fortissimo sconto su Amazon. Il dispositivo in questione è ottimo perché ha 3 porte di ricarica per ogni opzione esistente: una micro USB, una Type-C e una Lightining. Possiede poi 2 prese USB e ovviamente anche un comodissimo display per verificare lo stato di carica del dispositivo e soprattutto la batteria che resta all’interno del powerbank. Molto leggero, questo dispositivo pesa appena 362 grammi e ha una copertura che evita ditate e non rende la superficie scivolosa e quindi a rischio di brutte cadute mentre la maneggiamo.

Il powerbank POSUGEAR su Amazon è venduto al prezzo di 17,99 euro. Nel momento in cui scriviamo, però, è andato in offerta lampo ed è sceso al prezzo di 15,29 euro, con uno sconto del 15%.

LEGGI ANCHE —>  WhatsApp, super chat con Facebook e Instagram: l’ipotesi trova conferme