Powerbank con pannello solare in forte sconto su Amazon

Powerbank VOOE (screenshot)

Powerbank in saldo su Amazon, un enorme caricabatterie è sceso ad un prezzo davvero molto basso che potrebbe attirare diverse persone.

Amazon parte oggi con l’ennesima offerta tech che potrebbe interessarvi. Ancora una volta il più grande e-commerce del mondo mette online un prodotto incredibilmente interessante con un prodotto tecnologico particolare, che senza dubbio potrebbe interessare più di una persona. Il prezzo è certamente basso e conveniente se si pensa al prezzo a cui l’oggetto viene venduto di solito. Parliamo di un potentissimo powerbank che offre a chi lo acquista davvero tanta potenza e una riserva di energia incredibile per le esigenze quotidiane.

LEGGI ANCHE —> Facebook e Twitter censurano Trump: “Influenza più letale di Covid”

Powerbank con pannello solare in forte sconto su Amazon

La batteria del cellulare si scarica velocemente e avete ansia ogni giorno di restare scarichi proprio quando più vi serve? Spesso evitate di utilizzare il vostro smartphone all’aperto per il terrore di non arrivare a fine serata? Beh allora un powerbank potrebbe fare per voi e rendere la vostra vita un po’ più semplice. L’oggetto di cui parliamo in questo articolo è il powerbank VOOE che è in fortissimo sconto su Amazon. L’accessorio in questione è ottimo perché ha diverse funzionalità che lo rendono interessante e particolarmente adatto alla vita quotidiana. Il dispositivo ha una capacità di ben 26800mAh, che lo rendono pazzesco per ricaricare non solo il vostro smartphone, ma anche per diversi dispositivi, in una sola giornata. Ha poi una lunga striscia di pannelli solari, che permettono la sua ricarica se esposta alla luce, facendovi risparmiare tantissime denaro nella ricarica. Ha due ingressi micro-usb ed è possibile ricaricare due dispositivi contemporaneamente.

Il powerbank VOODE su Amazon è venduto al prezzo di 26,95 euro. Nel momento in cui scriviamo, però, è andato in offerta lampo ed è sceso al prezzo di 22,90 euro, con uno sconto importante.

LEGGI ANCHE —> John McAfee arrestato, il padre dell’antivirus rischia 30 anni