PosteMobile rilancia la Creami Relax a costi ancor più bassi: si parte da 6 euro

Continuano le offerte di PosteMobile. C’è ancora tempo fino al 13 novembre 2021 per attivare la Creami Relax a costi ancor più bassi

postemobile
Tornano le offerte di PosteMobile con la gamma Creami Relax (Adobe Stock)

Se siete alla ricerca della giusta offerta mobile, sappiate che c’è solamente l’imbarazzo della scelta. Soprattutto nelle ultime settimane, i principali operatori telefonici in Italia si stanno dando battaglia a suon di promo e bundle a prezzi sempre più scontati. Tra minuti, SMS e Giga di traffico dati, viene difficile individuare il giusto servizio.

Oltre ai grandi colossi, anche le realtà minori stanno adottando questa strategia (spesso) vincente. È il caso di PosteMobile che, visto il successo, ha deciso di prorogare fino al 13 novembre 2021 la sua gamma Creami Relax. Prezzi ancor più bassi, a partire da 6 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung, un nuovo Galaxy è arrivato finalmente in Italia. Prezzo alla portata di tutti

PosteMobile, tutti i dettagli della gamma Creami Relax

Offerta Vodafone ex-clienti
Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla gamma, sui prezzi e sui servizi inclusi (PixaBay)

La gamma Creami Relax di PosteMobile – attivabile fino al 13 novembre 2021 – si divide in 20, Special e 100. Partiamo dalla prima “versione” del bundle, che include ogni mese minuti illimitati, SMS infiniti e 10 Giga di traffico dati al costo di 8 euro al mese per i primi tre mesi. Dal quarto al sesto rinnovo si scende a 7 euro, mentre dal settimo in poi si andrà a pagare la cifra di 6 euro mensili. Inoltre, dal 13° mese i Giga mensili previsti saliranno a 20.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Investe ottomila dollari e si ritrova con circa sei miliardi. Ma c’è un problema…

C’è anche la versione Special di questo bundle, dedicata a tutti coloro che vogliono avere 20 Giga fin da subito. L’unica differenza con l’offerta base è che è previsto un pagamento una tantum per 6 mesi.

Passiamo ora alla Creami Relax 100, che include ogni mese minuti ed SMS illimitati in bundle con 80 Giga di traffico dati. Il tutto al prezzo di 10 euro dal primo al terzo mese, 9 euro dal quarto al sesto e 8 euro dal settimo in poi. Come successo per la Special 20, anche in questo caso dal 13° mese aumentano i Giga: saranno 100 al mese.