PosteMobile, prorogata un’interessante offerta: info e dettagli

L’offerta migliore di PosteMobile è stata da poco prorogata: avete ancora tempo per attivarla, ecco tutte le info e i dettagli.

Non siete più soddisfatti della vostra offerta di telefonia mobile attiva? Avete ibosgno di più minuti, SMS o Giga di internet? Allora non temete, perché probabilmente c’è esattamente ciò che fa al caso vostro e dovete solo procedere con l’attivazione. stiamo vivendo un periodo di grande fermento, con tutti i principali provider che si danno battaglia a suon di piani tariffati sempre più convenienti.

info e costi dell'offerta di PosteMobile
Prorogata un’offerta PosteMobile, dovete attivarla ora Cellulari.it

E se vi dicessimo che anche PosteMobile rientra di diritto in questo sistema? Di recente, il provider di Poste Italiane ha deciso di prorogare la sua miglior offerta ancora per un periodo di tempo. Se dunque non ne avevate ancora sentito parlare, è questo il momento perfetto per attivare subito un’offerta, che, andrà ad includere tutto ciò che stavate cercando, ad un costo basso come mai prima d’ora, non crederete ai vostri occhi!

Offerta PosteMobile prorogata: quanto costa e cosa include

Questa promozione lanciata da PosteMobile è una di quelle che bisogna prendere al volo. Tenendo conto di tutto quello che offre, dei zero canoni aggiuntivi e soprattutto del costo mensile da sostenere, non ci penserete due volte a procedere con l’attivazione una volta aver scoperto tutte le informazioni del caso e i vantaggi di cui potrete godere.

Offerta PosteMobile, quanto costa e che cosa include
Perché attivare ora questa fantastica offerta di PosteMobile Cellulari.it

Stiamo parlando della Wow Days 50, che inizialmente era attivabile fino al 31 maggio 2024 ma Poste Italiane ha deciso di prorogare ancora. Andando in uno dei tanti negozi fisici, potrete godere sin da subito di un piano tariffario che include minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, SMS infiniti e soprattutto 50 Giga di traffico dati per poter navigare in tutta sicurezza e tranquillità.

Il costo mensile è di soli 5,99 euro al mese, una cifra irrisoria è più bassa rispetto a quella che è la media tra la concorrenza. A poterne usufruire saranno solo i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero. Senza limiti, in quanto non stiamo parlando di una operator attack. A livello di attivazione, i nuovi clienti dovranno semplicemente pagare 10 euro per la SIM e 10 euro per la prima ricarica con rinovo incluso. Ne dovete approfittare oggi stesso prima che sia troppo tardi, ad un prezzo così basso è un’occasione unica per essere pronti in vista dell’estate e delle vacanze.

Impostazioni privacy