PosteMobile, Promo Creami Relax 20 (ed extra): prorogata la scadenza

Un’offerta, quella di PosteMobile, diversa dalle altre compagnie. A prescindere se piaccia o meno, se soddisfa le esigenze di un utente oppure no, Promo Creami Relax 20 non ha un costo fisso, ma si abbassa dopo i primi tre mesi di rinnovo, ulteriormente dal quarto al sesto, ancora di più dal settimo e per tutti quelli successivi.

PosteMobile (Adobe Stock)
PosteMobile (Adobe Stock)

Promo Creami Relax 20 di PosteMobile per i primi tre rinnovi ha un costo di otto euro al mese, che diventano sette dal quarto al sesto rinnovo, che si abbassano ulteriormente a sei dal settimo rinnovo in poi.

Il servizio è soggetto a condizioni di uso personale: divieto di inserire ed utilizzare la SIM PosteMobile in apparati di comunicazione diversi dal terminale o dalla chiavetta (modem GSM, call center, simbox, centralini ed altri apparati o sistemi analoghi ancorché mobili e non connessi alla rete elettrica), obbligo di SMCE (Servizi Mobili tradizionali di Comunicazione Elettronica) nel rispetto della leggi, dei regolamenti vigenti, delle presenti condizioni nonché delle condizioni, dei limiti e delle modalità di fruizione delle singole offerte/promozioni sottoscritte.

PosteMobile, Creami Relax 20: due tipi. I termini dell’offerta

Poste italiane (Adobe Stock)
Poste italiane (Adobe Stock)

La Promo Creami Relax 20 di PosteMobili è di due tipi. L’offerta standard dà crediti illimitati per chiamate ed sms, 10 GB (corrispondenti a 10240 credit, che si raddoppiano a partire dal tredicesimo mese in poi) in 4G+, inclusi i servizi (“Ti cerco” e “Richiama ora“, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212) ed esclusi i costi aggiuntivi, azzerati.

LEGGI ANCHE >>> Apple Podcast, rimandato il lancio del servizio: ecco la nuova data

Prezzo bloccato, ossia l’offerta è valida per tutta la durata contrattuale ed hai la massima libertà nella gestione della tua SIM, si possono condividere i tuoi GIGA anche con altri dispositivi, senza costi aggiuntivi. Rete veloce 4G+ fino a 300 Mbps e una copertura del 99% della popolazione in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Greg, l’app che usa l’AI per la cura delle piante: 5.4 milioni di finanziamenti

Otto euro dal primo al terzo rinnovo (incluso l’addebito effettuato al momento dell’attivazione del piano), sette dal quarto al sesto, sei dal settimo rinnovo e per tutti quelli successivi.

La seconda tipologia di Creami Relax 20 è… Special. I GB sono sin da subito 20, i credit per le chiamate ed SMS, illimitati. Costa 36 euro (una tantum addebitati in anticipo) per i primi sei rinnovi, quindi di fatto 6 euro al mese, dal settimo rinnovo i sei euro saranno mese per mese.

Le due offerte sono attivabili anche dai già clienti PosteMobile, ma per il cambio piano bisogna sostenere un prezzo di 19 euro, iniziale. Creami Relax 20 e Creami Relax 20 Special possono essere sottoscritte dai nuovi clienti esclusivamente in Ufficio Postale, dove bisogna anche acquistare una nuova SIM al costo di 15 euro.

L’offerta non è per niente male, conveniente visto che è stata prorogata fino al 21 giugno. L’importante è non andare extrasoglia.

Dal 17 maggio sono cambiate le modalità extrasoglia: per chi supera i 10 GB c’è la possibilità di prenderne un altro al costo 1,99 euro, una volta consumato sarà possibile prenderne eventualmente un altro, sempre al costo di 1,99.