PornHub introduce un nuovo sistema di verifica: tutte le novità

Il portale web per adulti PornHub ha deciso di introdurre un sistema di verifica totalmente aggiornato. Ecco cosa cambia

pornhub
PornHub introduce un nuovo sistema di verifica dei contenuti (Adobe Stock)

Dei vari siti e portali web dedicati agli adulti, PornHub è senza dubbio il più conosciuto ed utilizzato. Da anni sul campo, permette di accedere ad una lista praticamente infinita di video appartenenti ad ogni categoria. Soprattutto negli ultimi tempi, gli sviluppatori stanno lavorando per renderlo ancor più sicuro e lontano da contenuti potenzialmente illegali.

È di poche settimane fa l’aggiornamento – che tanto ha fatto discutere – grazie al quale solamente i profili verificati possono pubblicare video. Questa settimana sono in arrivo una serie di nuove feature relative alla sicurezza, che andranno a concentrarsi ulteriormente su questo aspetto, con alcune novità molto interessanti ed utili in questo senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple punta ai prodotti per la salute: tutti i progetti in ballo

PornHub, tutte le novità sul sistema di verifica

pornhub
Ecco cosa andrà a cambiare nell’immediato (Adobe Stock)

Gli sviluppatori di PornHub stanno lavorando per rendere il servizio totalmente sicuro e lontano da video potenzialmente illegali e con contenuti non concessi. Nei prossimi giorni, verrà inserito un nuovo sistema di verifica con gli upload, atto a verificare in maniera ancor più precisa ciò che viene pubblicato dagli utenti. Ci sarà un numero maggiore di bot che avrà il compito di aiutare il team umano di moderatori, con la verifica ed eventualmente la rimozione di contenuti: “Razzisti, misogini, di stupro ecc” fa sapere il portale per adulti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Mercato tablet, un 2020 da record grazie ai lockdown

Inoltre, ci sarà un nuovo programma che permette di inserire una sorta di spunta ai contenuti ritenuti illegali. Questi verranno verificati poi dai moderatori umani e rimossi in pochi istanti. Grazie a Yoti, infine, solo gli utenti verificati – inclusi studi di registrazioni ed account individuali del “Model Program” di PornHub – potranno pubblicare o scaricare contenuti sul sito.