Poco F4 GT, ultime ore di sconti per il potente smartphone Android

Ultimo giorno per approfittare della ghiotta offerta Poco F4 GT, lo smartphone Android più potente a un prezzo estremamente competitivo

La giornata di oggi chiuderà ufficialmente – almeno per il momento – l’offerta Poco F4 GT predisposta dall’azienda indipendente da Xiaomi per accompagnare il lancio del potente smartphone Android con processore Snapdragon 8 Gen 1. Un prodotto che ha subito conquistato l’attenzione degli utenti e che ha ricevuto buoni consensi anche dalla critica, in ragione di un rapporto qualità-prezzo molto interessante, soprattutto se acquistato in promozione.

Poco F4 GT offerta
Scade oggi la promozione su Poco F4 GT (Screenshot Po.co)

Come abbiamo avuto modo di precisare all’interno dell’articolo sui nuovi dispositivi Poco, lo smartphone Android con Snapdragon 8 Gen 1 sarà disponibile, fino alle ore 23:59 di oggi, con uno sconto lancio di 100 euro rispetto al listino. Entrando subito nel merito e dando concretezza al discorso, gli utenti avranno l’opportunità di acquistare Poco F4 GT in offerta a un prezzo di 499,90 euro per la versione caratterizzata da 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno e 599,90 euro per la più completa e capiente 12 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di storage.

La promozione è valida sia su Amazon, cliccando su questo link, e sullo store ufficiale Poco, raggiungibile invece a questo indirizzo. In tutt’e due i casi, non sono previsti costi aggiuntivi per la consegna del prodotto. La giornata odierna segnerà anche la conclusione dell’offerta sul primo smartwatch Poco, disponibile a 69,99 euro anziché 99,99 euro.

Poco F4 GT in offerta: compresi anche due mesi gratis YouTube Premium

Poco F4 GT offerta
Lo sconto su Poco F4 GT (Screenshot Po.co)

La promozione su Poco F4 GT è impreziosita da due ulteriori iniziative che renderanno ancor più consigliato il nuovo smartphone Android: la sostituzione gratuita dello schermo per rottura per i primi sei mesi e due mesi gratis di YouTube Premium.

Poco F4 GT è uno smartphone da gaming economico, come dimostra la presenza dei trigger magnetici (utilizzabili anche per accedere rapidamente ad alcune funzionalità software, come ad esempio la torcia o la fotocamera) e di un comparto hardware all’insegna della potenza, tra processore Snapdragon 8 Gen 1, memorie velocissime (RAM LPDDR5 e storage di tipo UFS 3.1) e sofisticato sistema di dissipazione del calore per mantenere inalterate le prestazioni nel tempo e massimizzare la ricarica. Non va dimenticato anche il buon pannello AMOLED da 6,7 pollici con frequenza di campionamento del tocco da 480 Hz e soprattutto la ricarica rapida da 120 watt, capace di caricare in meno di venti minuti la batteria da 4.700 mAh installata dentro lo smartphone.