PlayStation Plus, svelati i titoli gratis di novembre per PS4 e PS5

playstation plus novembre
Playstation Plus, svelati i giochi gratis di novembre

PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di novembre. C’è anche il primo titolo gratuito per PS5: ecco i dettagli

Come ormai da tradizione, essendo l’ultimo mercoledì di ottobre Sony ha svelato i titoli che gli abbonati di PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente a novembre. Si tratta di un mese diverso dai soliti, in quanto verrà ufficialmente lanciata sul mercato la nuovissima PlayStation 5. Dal prossimo martedì 3 novembre, la lineup Instant Game Collection si arricchirà quindi due nuovi titoli: La Terra di Mezzo L’ombra della Guerra e Hollow Knight Edizione Cuore di Vuoto.

Ma le novità non sono di certo finite qui. Dal 19 novembre, disponibile gratuitamente anche il primo titolo esclusivo per PlayStation 5: Bugsnax. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno la nuova console di Sony e si abboneranno al servizio per giocare online, avranno la possibilità di accedere ad una lista di titoli retrocompatibili con PS4, tra cui The Last of Us Remastered e Persona 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elon Musk lo chiede sempre ai colloqui, ecco la strana domanda

PlayStation Plus, svelati i giochi di novembre: le novità

playstation plus novembre
Oltre a due titoli per PS4, annunciato il primo per PS5(screenshot)

La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra e Hollow Knight Edizione Cuore di Vuoto arriveranno gratis dal prossimo 3 novembre su PS4, mentre dal 19 novembre ci sarà Bugsnax disponibile gratis su PS5. È questa la lineup di novembre con la quale PlayStation Plus si prepara a stupire ancora una volta i propri abbonati. La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra è il sequel de La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor. Per quanto riguarda Hollow Knight Edizione Cuore di Vuoto, invece, si tratta dell’edizione definitiva che include ben quattro DLC completi.

Bugsnax è invece uno dei giochi di lancio di PlayStation 5. Sviluppato dagli autori di Octodad Dadliest Catch, è già stato mostrato più volte nel corso dei vari State of Play estivi che si sono tenuti. Ovviamente non si tratta di uno dei grandi titoli di punta della nuova console, ma potrà comunque essere provato gratuitamente dagli abbonati di PlayStation Plus.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Milan, create due playlist su Apple Music: il regalo per i tifosi