PlayStation Plus, disponibili i giochi di novembre: i titoli

playstation plus novembre
Playstation Plus, svelati i giochi gratis di novembre

PlayStation Plus, da oggi sono disponibili i videogames gratis di novembre. Ecco come scaricarli e i titoli in questione.

Playstation Plus è uno degli abbonamenti più sottoscritti e diffusi per quanto concerne il mondo videludico. Parliamo infatti di un abbonamento che ha una duplice funzione. Da un lato permette agli utenti di giocare online e accedere a tutte le funzioni di multigiocatore di ogni singolo gioco di cui si è in possesso. Dall’altro assicura anche una continua aggiunta di videogames alla propria libreria, promettendo due videogame al mese a chi sottoscrive l’offerta. Il prezzo totale di un anno di Playstation Plus è di circa 59.99 euro, una cifra relativamente breve se pensiamo ai giochi che alla fine vengono aggiunti alla nostra libreria ogni mese. In questo momento il PS Store si è aggiornato e sono disponibili i nuovi titoli scaricabili in modo assolutamente gratuito.

LEGGI ANCHE —> Xbox Series X ed S, le app disponibili dal lancio: ci sono Netflix e Disney+

PlayStation Plus si aggiorna nel mese di novembre. Da quanto c’è stato l’annuncio, qualche giorno fa, come al solito sono stati tanti i dibattiti. Alcuni sono contenti degli annunci, altri invece non troppo, dato che non sposano i propri gusti. Ricordiamo che potete aggiungere i giochi gratuiti del mese alla vostra libreria tramite PS Store su PlayStation, andando alla sezione apposita e scaricando i giochi. Potere aggiungere i giochi gratis del mese anche tramite PlayStation App in modo più rapido e veloce, a patto ovviamente che abbiate l’abbonamento Plus. Ecco i titoli di questo mese.

LEGGI ANCHE —> Fortnite, nasce l’isola dedicata a Joe Biden: codice e sfide disponibili

  • La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra. Parliamo di un vero e proprio gioiello per tutti gli amanti del genere action e della saga de Il Signore degli Anelli e di Tolkien in generale.
  • Hollow Knight: Voidheart EditionI disegni non devono ingannarvi: si tratta di un videogames incredibilmente difficile e duro.