Playoff NBA, l’app per seguire risultati live, statistiche e dirette streaming

Con questa app potrete seguire in tempo reale risultati, statistiche e dirette streaming dei playoff di NBA

playoff nba
L’app per non perdersi nulla sui playoff dell’NBA (Getty Images)

I playoff di NBA sono entrati ufficialmente nel vivo, con la East e la West Conference giunte al secondo turno. Brooklyn Nets, Milwaukee Bucks, Philadelphia 76ers, Atlanta Hawks, Utah Jazz, Phoenix Suns, Denver Nuggets e L.A. Clippers: solo una di queste franchigie potrà mettere mano all’anello.

I tifosi non stanno più nella pelle e, nonostante l’uscita prematura di superstar come LeBron James e Luka Doncic, sono pronti ad assistere a match spettacolari da qui al mese di luglio. Tra Kevin Durant, Giannis Antetokounmpo, Kawhi Leonard e chi più ne ha più ne metta, non c’è nemmeno una partita da lasciarsi sfuggire. Con questa app, potrete avere sott’occhio risultati live, statistiche e dirette streaming.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Meditazione e rilassamento con lo smartphone: le migliori app di mindfulness per gestire lo stress

Playoff NBA, cosa si può fare con l’app ufficiale

playoff NBA
Ci sono tantissime funzioni utilizzabili direttamente da iOS e Android (screenshot)

Disponibile sia per iOS che per Android, l’app ufficiale dell’NBA vi permette di non perdervi nulla dei Playoff. Tutti i fan hanno a disposizione la programmazione ufficiale con punteggi e statistiche live, gli highlights durante e dopo le partite, anteprime e riassunti dei match. A tutto questo si aggiungono gli accessi a conferenze stampa ed eventi selezionati, contenuti personalizzati su giocatori e franchigie scelte, ma anche news e ultime dai campi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Trading online e soldi facili, occhio alla pericolosa truffa che corre in rete

Se poi decidete di sottoscrivere un abbonamento con NBA League Pass e NBA TV, potrete anche vedere in diretta streaming e on-demand tutte le partite del torneo, con pacchetti opzionali, streaming personalizzato, partite in sintesi, download di contenuti extra e persino gli archivi con partite storiche e documentari.

E se non fosse abbastanza, NBA TV vi permette di assistere anche ad analisi di partite ed interventi in studio direttamente dagli Stati Uniti, insieme a documentari approfonditi e selezione di partite storiche. Ricordiamo che l’abbonamento può essere effettuato direttamente dal Google Play Store o dall’App Store, con addebito ogni 30 giorni per pacchetti mensili o ogni 365 per l’opzione annuale.