Pixar, il nuovo film Luca sarà lanciato su Disney+: la data

Pixar sta lavorando per lanciare il nuovissimo film d’animazione Luca, che sarò pubblicato su Disney+.

Luca film Pixar
Luca film Pixar lanciato su Disney+ (screenshot)

Disney+ è uno di quei servizi in streaming che ha certamente colpito tantissime persone. Parliamo infatti di una nuovissima piattaforma che sta avendo sempre più iscritti e sta convincendo sempre più persone ad fare un abbonamento annuale. Infatti questo nuovo portale creato dalla Disney ha un’attrattiva certamente molto forte, avendo una duplice particolarità. Da una parte permette di rivedere e di andare a ripescare tutti quei cartoni, quei film e quei contenuti che hanno caratterizzato l’infanzia di molti, giocando quindi sulla  nostalgia. Dall’altra si arricchisce di prodotti sempre nuovi, con serie di altissimo livello come The Mandalorian. Ebbene proprio su Disney+ molto presto sarà lanciato il prossimo nuovo prodotto della Pixar, un brand noto da decenni per la qualità dei propri prodotti di animazione.

LEGGI ANCHE >>> Instagram rimuove i messaggi temporanei? C’è già la soluzione, ed è gratuita

Pixar, il nuovo film Luca solo su Disney+: la data


Pixar da anni sta lavorando ad un nuovissimo film chiamato Luca. Ambientato su una delle coste italiane, il film racconterà la storia di due bambini che dovranno cercare di nascondere la propria identità segreta: sono in realtà dei mostri. Proprio per il lancio del loro ultimo lavoro, Pixar ha deciso di far esordire il proprio lavoro su questa piattaforma. Pertanto Luca non verrà lanciato prima al cinema o in contemporanea al cinema, ma direttamente su Disney+. Probabilmente una scelta dovuta alla volontà di assicurarsi quante più persone possibili e di essere certi di arrivare a molti, senza dover considerare le leggi e la situazione in materia di Covid-19 e di sale aperte quando uscirà il film.

LEGGI ANCHE >>> Lo smartphone pieghevole di Xiaomi potrebbe essere vicinissimo

Al momento il lancio ufficiale su Disney+ è stato annunciato per il prossimo 18 giugno. Non resta che aspettare e soprattutto iscriversi alla piattaforma entro il 18 giugno per poter guardare in primissima visione questo lavoro di animazione dello studio. Se siete interessati a questo tipo di prodotto dovrete abbonarvi alla piattaforma in questione.