Opzioni Big di Wind in Special Edition: più minuti e sms mantenendo lo stesso prezzo

Con un comunicato stampa diffuso oggi la compagnia telefonica Wind ha fatto sapere di aver ampliato il proprio portafoglio di offerta, lanciando le nuove opzioni Big in Special Edition: le promozioni, infatti, si rinnovano, diventando ancora pi&ugrav

 

Con un comunicato stampa diffuso oggi la compagnia telefonica Wind ha fatto sapere di aver ampliato il proprio portafoglio di offerta, lanciando le nuove opzioni Big in Special Edition: le promozioni, infatti, si rinnovano, diventando ancora più convenienti e aumentando minuti e sms, senza modificare il prezzo.

 

Le novità, quindi, riguardano Noi Tutti Big, Super Noi Tutti Big e All Inclusive Big, che avranno ora le seguenti caratteristiche:

  • Noi Tutti Big Special Edition (8 euro al mese per 5 anni): 400 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali;

  • Super Noi Tutti Big Special Edition (10 euro al mese per 5 anni): 400 minuti e 400 sms verso tutti i numeri nazionali.

  • All Inclusive Big Special Edition (10 euro al mese per 5 anni): 400 minuti, 400 sms verso tutti e Internet illimitato (1 GB a velocità massima).

 

Questa non è l’unica novità annunciata da Wind: l’operatore, infatti, rende disponibili tutte opzioni All Inclusive nella versione “Powered 2 GB” in Special Edition, consentendo di avere 1 GB in più di velocità massima pagando 2,50 euro in più al mese per 5 anni. L’offerta in questione non è altro che Internet No Stop a prezzo speciale, anziché a 9 euro come da listino.

 

Per maggiori informazioni sulle novità che vi abbiamo segnalato in questo articolo potrete visitare il sito ufficiale www.wind.it.