Wind: 100 euro di ricarica per chi acquista un Samsung Galaxy S4

L??offerta è valida solo se si sottoscrive un piano tra All Inclusive, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive King e All Inclusive Big con canone agevolato di 5 anni.

Mancano davvero poche ore al lancio sul mercato italiano del nuovo Samsung Galaxy S4, intanto, come spesso capita con i top di gamma, fioriscono le offerte e gli incentivi per acquistarlo a condizioni particolarmente vantaggiose.
In quest’articolo vi riportiamo la proposta dell’operatore Wind: tutti coloro che dal 27 aprile al 9 giugno 2013 compreranno il terminale brandizzato con abbinata la promozione Super Smartphone, riceveranno in omaggio 100 euro di ricarica.
L’offerta è valida solo se si sottoscrive un’opzione tra All Inclusive, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive King e All Inclusive Big con canone agevolato di 5 anni. La promozione è attivabile esclusivamente presso i centri autorizzati Wind.
In pratica, il prezzo del device rimane sempre lo stesso, ma, se si è già in possesso di una SIM ricaricabile Wind, si potrà usufruire di 100 euro in servizi telefonici.