Oppo Neo 5, nuovo smartphone entry level per i mercati emergenti

Nessuna informazione al momento circa un’eventuale commercializzazione del modello anche in Italia. Maggiori dettagli in merito non tarderanno ad arrivare in seguito ai primi risultati sulle vendite.

Neo 5 è il nuovo smartphone entry level di Oppo per i mercati emergenti. Il device sarà lanciato entro questa settimana solo in alcuni paesi selezionati ad un prezzo molto competitivo di circa 190 dollari.

Tra le specifiche hardware più interessanti del modello spiccano un display da 4,5 pollici con risoluzione FWVGA, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di spazio interno per l’archivizione dei dati (espandibile tramite microSD), una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con sensore CMOS BSI, le connettività LTE e Bluetooth 4.0 e una batteria da 1900 mAh.

Il sistema operativo scelto dal produttore per il Neo 5 corrisponde alla versione 4.3 Jelly Bean di Android personalizzata con l’interfaccia utente Color OS.

Nessuna informazione al momento circa un’eventuale commercializzazione del terminale anche in Italia. Maggiori dettagli in merito non tarderanno ad arrivare in seguito ai primi risultati sulle vendite.