Oppo: in arrivo il modello tanto atteso | Ma fate attenzione, vi farà morire di crepacuore

Dopo una lunga attesa, uno dei modelli più attesi dell’anno da parte di Oppo sembra essere pronto a vedere la luce. Ecco cosa sappiamo sulla scheda tecnica e sulla possibile data di uscita ufficiale

E’ stato un anno molto importante e ricco di novità per ciò che riguarda gli smartphone. Nel corso del 2022 sono stati presentati diversi modelli destinati a fare la storia, sia per design che per specifiche tecniche mai così avanzate prima d’ora. E non è ancora finita qui, perché ci sono alcune aziende che hanno le ultime cartucce da sparare.

Oppo (Web Source)
Oppo (Web Source)

Per esempio sarà così per Oppo, tra i marchi più in voga e attivi dell’anno che si appresta a concludere. Stando a quanto emerso, c’è un modello che aspetta ancora di vedere la luce e potrebbe farlo entro il prossimo mese. Sono già spuntate alcune interessanti informazioni in merito alla scheda tecnica e alla possibile data di uscita, in attesa di conferme ufficiali a riguardo.

OPPO, tutti i dettagli sul nuovo smartphone in uscita

Stiamo senza dubbio parlando di uno degli smartphone più attesi del 2022, con le prime notizie che hanno iniziato a rincorrersi mesi fa e che hanno inevitabilmente aumentato l’attesa e l’interesse dei consumatori.

oppo 20221129 cellulari.it 3
Ecco tutto ciò che è emerso in merito al nuovo Oppo Find N2, con tantissime informazioni già emerse e altre che aspettano di essere svelate (screenshot)

Entro fine anno, Oppo dovrebbe presentare e lanciare sul mercato il nuovo Find N2, device pieghevole con una scheda tecnica di tutto rispetto e che si prepara a fare invidia a tanti modelli già presenti e disponibili a livello globale. Quindi niente paura se vedete il vostro dispositivo che si piega, è semplicemente la nuova configurazione dei device del momento.

Stando alle ultime informazioni emerse, ci sarà un doppio display Samsung E6 AMOLED con refresh rate a 120Hz. A livello di dimensioni,  quello esterno sarà grande 5,54 pollici, mentre quello interno 7,1 pollici. A livello di processore, non poteva mancare il top di gamma Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, il meglio disponibile sul mercato ad oggi. Interessante anche l’ottima batteria da 4.520 mAh con ricarica rapida da 67W.

Focus poi sul comparto fotografico, con in totale cinque lenti: tre sul retro da 50, 48 e 32MP, due interne entrambe da 32MP per ciascun display. Per quelle posteriori, inoltre, a lavorare c’è il potente processore d’immagine MariSilicon X. Sale l’attesa per la presentazione ufficiale e il conseguente lancio sul mercato. Stando alle ultime informazioni, bisognerà attendere l’Inno Day 2022 che si terrà a metà dicembre.