Oppo, ecco cosa bolle in pentola

Non sembra mancare molto all’annuncio ufficiale del nuovo Oppo Neo, device che promette di unire un design elegante ad alcune interessanti caratteristiche tecniche.

Non sembra mancare molto all’annuncio ufficiale del nuovo Oppo Neo, device che promette di unire un design elegante ad alcune interessanti caratteristiche tecniche, come il display in grado di riconoscere i comandi touch anche se si indossano i guanti e la ricerca rapida di Android attivabile con una semplice gesture.

Come sottolineato da Oppo Indonesia con lo slogan “Let Your Finger Talk” (“Fai Parlare le tue Dita“), Neo concentrerà l’esperienza di utilizzo sui movimenti delle dita, limitando le azioni attraverso i tasti fisici allo stretto necessario.

Non si hanno ancora informazioni precise riguardo le specifiche di questo innovativo terminale, che potrebbe però essere equipaggiato con uno schermo IPS LCD da 4,5 pollici, più HD che Full HD.

E’ attesa invece a breve la presentazione del prossimo top di gamma del produttore: il super phablet con display 2K Oppo Find 7.

Impostazioni privacy