OnePlus promette novità mai viste prima: di che cosa si tratta?

Sta facendo in giro della rete una immagine divulgata da OnePlus avente ad oggetto sorprendenti novità. Un ulteriore regalo portato in dote dalla patnership con il colosso Hasselblad?

OnePlus novità
OnePlus promette novità sorprendenti (AdobeStock)

Dopo l’ufficializzazione della nuova serie OnePlus 9, il sodalizio capitanato da Pete Lau ha in serbo ulteriori sorprese pronte a catturare l’attenzione degli aficionados del marchio. Inequivocabile, in questo senso, una locandina data in “pasto” ai social network più in auge del momento, peraltro suggellata da una roboante frase destinata inevitabilmente ad accrescere l’entusiasmo: “scopri qualcosa di mai visto prima“, affiancata al misterioso hashtag #TrueColor. Di che cosa si tratta?

OnePlus ha ovviamente sottaciuto su ulteriori dettagli, nel tentativo evidentissimo di mantenere alto il riserbo e la curiosità. Tuttavia, appare lecito e per certi versi scontato sospettare una qualche affinità con i nuovi smartphone presentati soltanto qualche giorno addietro, peraltro i primi a far da apripista al nuovo corso impreziosito dalla collaborazione con la società specializzata Hasselblad.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Serie A è di DAZN: chi è Len Blavatnik, il proprietario della piattaforma

Protagonista le fotocamere griffate Hasselblad

OnePlus novità
OnePlus promette qualcosa di mai visto (OnePlus Instagram)

In particolare, è proprio il reparto fotografico a rappresentare la chiave di volta delle novità in serbo dalla società cinese. Lo conferma d’altronde la tinta scura che predomina nell’immagine riportata in calce all’articolo, ma anche quel “fenomeno estremamente raro” e addirittura “pressoché impossibile da vedere ad occhio nudo” di cui OnePlus parla sui social network. Che si tratti di una nuova modalità della fotocamera di OnePlus 9 Pro? Probabile, stante anche alcuni dettagli presenti nella locandina di cui si discorre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, arriva il canale di DAZN? I possibili scenari

Non ci resta che attendere qualche giorno per toccare con mano i progetti di OnePlus, sempre più intenzionata a far la voce grossa tra i top di gamma dopo aver contornato i suoi smartphone di un marchio blasonato in fatto di fotografia. L’appuntamento è calendarizzato per la settimana prossima, data scelta dal sodalizio di Shenzhen per ufficializzare le sue novità. Una gradita sorpresa nell’uovo di Pasqua, aggiungeremmo noi.