Oneplus: la versione speciale in extra-sconto, non lasciartela scappare

C’è una versione speciale di un device OnePlus che vogliono tutti e che ora potete trovare ad un prezzo mai visto prima d’ora. Vi consigliamo di approfittarne e di acquistarlo subito con l’extra-sconto proposto

Oltre alle principali realtà nel mondo della telefonia come Apple e Samsung, soprattutto negli ultimi anni ci sono altri brand che hanno saputo dire la loro e guadagnarsi una fetta sempre più grande di clientela. Vale per esempio la pena menzionare Huawei, Xiaomi e OnePlus, che oggi rappresentano realtà di assoluto livello.

OnePlus pac-man 20230120 cellulari.it
C’è un modello speciale di OnePlus ad un prezzo folle (Adobe Stock)

Ad aver alimentato il loro successo ci hanno pensato design eleganti e curati, specifiche tecniche da top di gamma e prezzi sicuramente più alla portata rispetto agli smartphone più famosi. Ma non solo, perché di tanto in tanto spuntano anche versioni speciali e in edizione limitata che vanno letteralmente a ruba. È il caso di OnePlus, che proprio nelle scorse ore ha messo in super sconto uno dei suoi device più richiesti.

OnePlus, la versione limitata del device è in vendita ad un prezzo folle

Se siete appassionati di OnePlus e vi ritenete dei nostalgici di prima categoria, questo device non può non attirare il vostro interesse. Lo trovate in vendita ad un prezzo già di per sé molto abbordabile, reso ancor più conveniente con un extra-sconto appena annunciato e che vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire.

OnePlus pac-man 20230120 cellulari.it
I dettagli sulla promo (screenshot)

Stiamo nello specifico parlando del OnePlus Nord 2 5G PAC-Man Edition, un’edizione limitata dello smartphone dedicata ad uno dei videogiochi più famosi al mondo. Disponibile nella sua versione con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, lo trovate con uno sconto del 30% rispetto al prezzo di listino. Il device può vantare un display Fluidiche AMOLED 20:9 da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. Il SoC è un ottimo MediaTek Dimensity 1200-AI, con 12 GB di RAM e 256 GB di storage.

Da non sottovalutare anche il comparto fotografico, con un triplo sensore posteriore da 50 MP + 8 MP + 2 MP e una fotocamera anteriore da 32 MP. Infine 5G, dual SIM, Wi-Fi Dual Band, USB Type-C, NFC e batteria da 4500 mAh. Lo potete acquistare proprio ora su Amazon a soli 429,90 euro, con uno sconto di ben 100 euro rispetto ai 529 euro di listino. C’è anche il modello base da 499 euro, ora su Amazon in promo a 349,90 euro. E con l’abbonamento a Prime, la spedizione è gratuita e garantita in un giorno.