Oneplus: come ottenere un dispositivo gratis | Possono farlo tutti, il metodo è garantito

Incredibile ma vero, c’è un metodo garantito e assolutamente legale per ottenere un dispositivo OnePlus gratis! Bisogna solo seguire alcuni semplici passaggi e il gioco è fatto

Ci stiamo avvicinando a passo spedito verso uno dei periodi più importanti e sentiti dell’anno: le festività natalizie. Lo sanno bene anche le aziende e le catene di elettronica, che si stanno ingegnando per lanciare promozioni il più possibile appetibili per i consumatori. Anche e soprattutto considerando il Black Friday, in programma tra pochissimo.

oneplus 20221122 cellulari.it 3
OnePlus ha deciso di lanciare una fantastica promozione, decidendo di regalare gratuitamente alcuni dei suoi device di punta. Basta seguire questi veloci passaggi (Adobe Stock)

Ormai i dispositivi elettronici rappresentano una delle scelte che vanno per la maggiore quando si parla di fare regali ai propri cari. O anche a sé stessi. E se vi dicessimo che c’è un modo per ottenere un device gratuitamente? Si può fare con OnePlus, seguendo alcuni passaggi che vi faranno avere uno dei prodotti di punta dell’azienda senza sborsare nemmeno un euro. Ed è tutto legale!

OnePlus, ecco come ottenere un dispositivo gratuitamente

OnePlus ha deciso di fare le cose in grande, dando la possibilità ai propri utenti di ricevere dispositivi in maniera totalmente gratuita. Come fare? Bisogna seguire alcuni semplici passaggi e, come per magia, riceverete a casa il device scelto.

oneplus 20221122 cellulari.it 3
L’iniziativa permette di portarsi a casa alcuni super dispositivi. Il tutto riguarda nello specifico il Black Friday (Adobe Stock)

Nello specifico, c’è una nuova iniziativa lanciata per il Black Friday e che punta a celebrare la propria community. Il nome scelto è Operation Black Box. Si tratta di una caccia al tesoro, che metterà sicuramente a dura prova tutti i partecipanti.

L’idea è di andare alla ricerca di alcuni luoghi selezionati con cura dai membri che fanno parte della community di OnePlus, in tutta Europa! Le coordinate sono ovviamente segrete, altrimenti la caccia al tesoro perderebbe tutto il senso. Ma è facile trovarle, considerando i tanti indizi che si possono pescare sui canali social di OnePlus e su OnePlus.com

Chi partecipa alla caccia al tesoro, non dovrà recarsi fisicamente nei luoghi indicati: sarà infatti sufficiente trovarli usando Google Street View. Dopo aver dimostrato di aver trovato le misteriose Black Box, gli utenti potranno partecipare all’estrazione e provare a vincere un dispositivo OnePlus. Ogni settimana, per tutto il mese di novembre, verrà messa in palio una scatola” ha spiegato l’azienda con una nota ufficiale.