OnePlus Buds Pro, disponibile l’update con una novità a lungo richiesta

Poche ore fa, OnePlus ha rilasciato un’interessante aggiornamento per le sue Buds Pro. Disponibile una novità a lungo richiesta

Tra gli auricolari più richiesti sul mercato, ci sono anche i Buds Pro di OnePlus. Stiamo parlando di un prodotto che garantisce qualità audio importante, ad un prezzo accessibile più o meno a tutti. Con il massimo della qualità e degli aggiornamenti garantiti dall’azienda.

onebuds pro 20220114 cellulari.it
Arriva un nuovo super aggiornamento per gli auricolari wireless OneBuds Pro (screenshot YouTube)

Proprio a tal proposito, nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo interessante aggiornamento in questo senso. Gli auricolari di OnePlus migliorano e accolgono una funzionalità che a lungo era stata richiesta dai suoi già utenti. Il tutto grazie al firmware 531.531.410, che potete scaricare anche voi se siete in possesso del device in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple rompe con il passato, iPhone 14 avrà una fotocamera completamente diversa

OnePlus Buds Pro, arriva la Dual Connection

onebuds pro 20220114 cellulari.it
Tutti i dettagli sulla Dual Connection e su come si attiva (screenshot)

Grazie all’ultimo aggiornamento rilasciato da OnePlus, per le Buds Pro arriva la tanto attesa Dual Connection. Si tratta di una feature che dà la possibilità agli utenti di connettere gli auricolari a due dispositivi contemporaneamente. Almeno nitidamente, il tutto funziona accoppiando le cuffie a dispositivi OnePlus. Se disponete di altri device, invece, dovrete scaricare l’app HeyMelody e quindi avviarla. L’update è in fase di rollout globale automatico, e dunque già nelle prossime ore dovrebbe essere disponibile anche per voi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Pericolose mail phishing, Inps e Agenzia delle Entrate hanno lanciato l’allarme

Vi basterà andare nelle impostazioni dal vostro smartphone, ma solo una volta aver connesso gli auricolari al vostro dispositivo. A seconda dell’interfaccia del dispositivo, poi, dovreste trovare una sezione dedicata agli aggiornamenti del firmware. Se il rollout è già arrivato anche a voi, non dovrete far altro che fare tap su “Download & Install”. Il resto avverrà in automatico e, già dopo qualche minuto, i vostri auricolari saranno aggiornati alla build 531.531.410. Dovrete poi scaricare l’app HeyMelody, ma solo se non avete uno smartphone OnePlus e volete testare con mano la nuova Dual Connection appena introdotta dall’azienda.