OnePlus anticipa i tempi e dà il via al “Black Friday”: le migliori offerte disponibili

In anticipo rispetto alla concorrenza, OnePlus ha lanciato oggi sabato 30 ottobre la prima fase di Black Friday. Ecco alcune delle migliori offerte disponibili

OnePlus black friday
Prende ufficialmente il via la promozione Black Friday di OnePlus (screenshot)

Il mese di novembre – come da tradizione – è dedicato agli sconti. Un periodo d’oro per tutti coloro che sono attenti alle promozioni e alle offerte, in quanto potranno acquistare prodotti a prezzi d’occasione. In attesa del Black Friday, alcune aziende hanno deciso di anticipare i tempi e lanciare già da ora i primi saldi.

È il caso di OnePlus che, proprio oggi sabato 30 ottobre, ha dato il via alla prima fase di questo mese di promozioni. Fino al prossimo 18 novembre, ci saranno alcuni sconti super sfruttabili da chiunque. Dal 19 novembre e fino al 30 novembre prenderà piede poi la seconda fase, che si concluderà il giorno successivo al Cyber Monday.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> OPPO corre alla velocità della luce: l’idea innovativa della Developers Conference 2021

OnePlus, le migliori offerte del suo Black Friday

OnePlus black friday
Ecco alcune delle migliori offerte disponibili ad oggi (screenshot)

Inizia oggi sabato 30 settembre la prima fase del Black Friday di OnePlus. Tantissime le offerte già disponibili, che vanno ad interessare principalmente alcuni dei suoi smartphone di punta. Accedendo al sito ufficiale e applicando il coupon NOVBFDB, è possibile usufruire di sconti da non perdere. Ecco le migliori offerte per tutti:

  • OnePlus Nord 2 5G: 449 euro invece di 499 euro
  • OnePlus Nord CE 5G: 249 euro invece di 299 euro
  • OnePlus 8T: 399 euro invece di 599 euro
  • OnePlus Nord: 300 euro invece di 399 euro
  • OnePlus 9: 549 euro invece di 699 euro
  • OnePlus 9 Pro: 699 euro invece di 899 euro

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il fascino di Apple spinge gli iPhone: i possessori dei “melafonini” non cedono ad Android

Ma non è finita qui. Ci sono infatti altri quattro codici sconto per altrettante iniziative. Con NOVBFC100 le spedizioni saranno gratuite per tutti gli ordini superiori a 100 euro. Utilizzando NOVBFD500 c’è uno sconto del 10% sugli ordini superiori a 500 euro. Se avete intenzione di spendere più di 800 euro, c’è NOVBDF800 con il 16% in meno sul prezzo finale. Infine NOVBFD1000 per usufruire del 20% di sconto per ordini superiori ai 1000 euro.