OnePlus 10 Pro, spuntano le prime immagini del pannello frontale – FOTO

Grazie ad un poster teaser rilasciato su Weibo, possiamo finalmente dare un’occhiata al pannello frontale del nuovo OnePlus 10 Pro

oneplus 10 pro 20220109 cellulari.it
Spuntano le primissime immagini del pannello frontale di OnePlus 10 Pro (Screenshot)

Tra i smartphone più attesi in uscita nelle prossime settimane, va menzionato anche il nuovo OnePlus 10 Pro. Ormai qualche settimana fa, su Weibo sono emerse le primissime immagini legate al pannello posteriore del device. Si è dunque visto il modulo fotografico, il design elegante e i colori piuttosto accattivanti.

Nella giornata di ieri, l’azienda cinese ha voluto stuzzicare ancora una volta i suoi clienti più affezionati. Tramite un poster teaser rilasciato su Weibo, abbiamo adesso un quadro più completo di quello che sarà il nuovo device di OnePlus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> App di messaggistica, quali sono le più sicure? Il rapporto di AVG

OnePlus 10 Pro, le immagini del pannello frontale

oneplus 10 pro 20220109 cellulari.it
Ecco come sarà il display del nuovo flagship di OnePlus (screenshot)

Nella mattinata di ieri, OnePlus ha pubblicato su Weibo le immagini legate al pannello frontale del nuovo OnePlus 10 Pro. Possiamo innanzitutto vedere come lo schermo sarà ancora una volta a doppia curvatura, con le cornici molto strette sia sui lati che sul mento e sulla parte superiore. Facendo un confronto col suo modello precedente, in realtà, si può dire che le curvature saranno leggermente più tenue. Presente il foro per la fotocamera per i selfie in alto a sinistra, con il rapporto schermo-corpo che – stando alle parole dell’azienda – dovrebbe essere ancora migliore rispetto agli anni passati.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 14 Pro, la novità al display segna un punto di distacco dagli smartphone Android

Nel post pubblicato su Weibo, si legge che il device in questione sarà il primo a poter vantare la ColorOS 12.1. Tra le novità, dovrebbero esserci anche le Omoji (versione alternativa delle Animoji di Apple). A livello di SoC, il dispositivo monterà il nuovo Snapdragon 8 Gen 1. Display AMOLED LTPO 2.0 a 120 Hz, per una resa visiva spettacolare. Interessante la batteria da 5.000 mAh, con supporto alla ricerca SuperVOOC da 80 W.La presentazione avverrà domani 11 gennaio in Cina, per la gioia dei consumatori più attenti alle mosse di OnePlus.