OnePlus 10 Pro sempre più vicino, è spuntato il video teaser ufficiale – VIDEO

Manca sempre meno alla presentazione del nuovo OnePlus 10 Pro. In rete è spuntato un nuovo video teaser a riguardo

oneplus 10 pro 20211231 cellulari.it
È stato pubblicato in rete un video teaser del nuovo OnePlus 10 Pro (screenshot)

Ad inizio 2022, OnePlus dovrebbe presentare ufficialmente il nuovo 10 Pro. Stando a quanto si vocifera, già il 10 gennaio si terrà l’evento di lancio tanto atteso. Un’inversione di rotta rispetto al passato, con l’azienda che è sempre stata solita attendere i mesi di marzo o aprile.

Come spesso accade in questi casi, i rumors e le indiscrezioni a riguardo sono già tantissime. Nelle scorse ore, è addirittura spuntato un video teaser che pare essere quello ufficiale. Non ci sono dunque più dubbio sul design del nuovo smartphone. E si può fare un discorso simile anche per le specifiche tecniche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il progetto Wi-Fi Italia prende il via, internet gratis in migliaia di comuni: il bando

OnePlus 10 Pro, ecco tutte le informazioni trapelate

L’ultimo video teaser del nuovo OnePlus 10 Pro non fa altro che confermare le informazioni già trapelate nelle scorse settimane. A livello di design, ci sarà il gruppo fotocamere formato da tre sensori e un LED flash che si trova integrato in uno dei quattro cerchi presenti. Per ciò che riguarda la lente interna, invece, ci sarà un foto sul lato sinistro del display. Tra le altre specifiche tecniche già emerse in rete, si parla poi di un pannello da 6,7 pollici con refresh rate a 120 Hz. La RAM dovrebbe invece essere da 8 o da 12 GB.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple starebbe pensando di rimuovere un importante elemento da Apple Watch

Per la memoria interna, sarà invece possibile scegliere tra i 128 e i 256 GB classici. Interessante la batteria da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida a 125W. Le dimensioni sono di 163,0 x 73,8 x 8,5 mm, per un device ergonomico e facile da impugnare. Non ci sono dettagli sul processore, ma tutto lascia pensare allo Snapdragon 898. Non resta che attendere il prossimo mese per avere l’ufficialità di tutte le informazioni trapelate fino ad oggi.