Omaggio ai Daft Punk con un filmato realizzato da una IA – VIDEO

Omaggio ai Daft Punk con un video realizzato completamente da una IA. Ecco il filmato del momento, che sta facendo impazzire il web.

Daft Punk
Daft Punk omaggiati con un nuovo video

La notizia della scissione dei Daft Punk è stata certamente tra le più dure da mandare giù di tutto febbraio. Un gruppo storico, quasi trentennale, che ha cambiato completamente cambiato il mondo della musica e dell’intrattenimento sulla pista da ballo. Infatti con i loro album e con il loro voler continuamente osare, Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo hanno dato un nuovo corso alla musica. Androidi, alieni dietro la console e nello studio di registrazione. Persone normali quando, durante l’ennesimo importante premio vinto, si abbracciavano e si stringevano con affetto e con amore. Dopo quattro album e delle opere che resteranno nella storia e delle collaborazioni che sono incise nella storia della musica, ora però il duo ha deciso di separarsi, 28 anni dopo quel 1993 che resterà nella storia della musica.

SCOPRI UN ALTRO CONTENUTO—>Covid, quante possibilità di contagio vivendo con un positivo?

Omaggio ai Daft Punk con un filmato – VIDEO

Daft Punk
Omaggio ai Daft Punk (screenshoot)

Per creare un tributo ai Daft Punk, un esperto di contenuti multimediali ha decido di creare un video che tenesse in considerazione il mood delle loro opere. E infatti, mediante un programma di elaborazione di immagini e per creare delle interessanti combinazioni visive, sono state dati diversi input all’elaboratore delle immagini con una IA di alto livello. Glenn Marshall ha usato Voyager come sottofondo per il proprio contenuto e l’effetto è davvero incredibile. Di seguito il video.

TI POTREBBE INTERESSARE>>>Coronavirus, preoccupa in America la variante californiana