Offerte Xiaomi: NO IVA su tantissimi prodotti fino al prossimo 16 marzo

Arriva il primo NO IVA dell’anno sul Mi Store. Grazie alle nuove offerte Xiaomi, è possibile accaparrarsi i migliori prodotti dell’azienda a un prezzo vantaggioso

Xiaomi prosegue con le offerte del Mi Store inaugurando, per la prima volta in questo 2022, il NO IVA su tantissimi prodotti. Si tratta di un’iniziativa molto interessante per chi vuole cambiare smartphone o acquistare semplicemente uno dei migliori dispositivi Xiaomi a un prezzo imbattibile. Le promozioni, che vedono in prima linea gli smartphone dell’azienda e l’ingente sequela di accessori facenti parte dell’ecosistema Xiaomi, si protrarranno fino al prossimo 16 marzo e potranno essere combinate con i Mi Point eventualmente in possesso da parte dell’utente, per un risparmio ancor più sostanzioso.

Offerte Xiaomi NO IVA
NO IVA sul Mi Store (Screenshot Mi Store)

Tra le offerte Xiaomi che vogliamo segnalarvi, giacché interessanti e con un listino molto appetibile, figura innanzitutto lo Xiaomi 11T in versione da 256 gigabyte di spazio di archiviazione interno a 475,33 euro. Uno smartphone eccellente, comodo per l’uso di tutti i giorni per via di uno schermo ampio e di qualità, buone performance e foto interessanti; ma soprattutto, ottima durata della batteria. Per chi non si accontenta e vuole il meglio (in attesa dell’arrivo in Italia di Xiaomi 12), può optare per lo Xiaomi 11T Pro a 532,70 euro, ad oggi lo smartphone con la ricarica più veloce al mondo: è un top di gamma a tutti gli effetti, come dimostra l’ottimo display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e le buone fotocamere riprese da Mi 11, il primo flagship Xiaomi con a bordo il processore Snapdragon 888 di Qualcomm. Nel caso di 11T Pro, la versione in promozione è quella con 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno.

Offerte Xiaomi: sconto anche sul Redmi Note 11

Offerte Xiaomi NO IVA
Redmi Note 11 in offerta (Screenshot Mi Store)

Non si tratta del miglior prezzo assoluto come visto in un articolo di ieri, ma ve lo segnaliamo ugualmente: grazie alle nuove offerte Xiaomi, è possibile accaparrarsi il tablet Xiaomi Pad 5 a un prezzo scontato di 327,99 euro. Un ottimo dispositivo, eccellente per riprodurre i contenuti multimediali ma anche per la produttività, impreziosita da alcuni accorgimenti dell’interfaccia software MIUI for Pad e dalla presenza della Xiaomi Pen.

Ad esser interessanti e convenienti sono però i nuovi esponenti della serie Redmi Note 11, tra i migliori smartphone di fascia media: il modello base è infatti scontato 30 euro rispetto al listino (e quindi in totale 199,90 euro), che di fatto annulla le offerte su altri smartphone Xiaomi proposte sul Mi Store, come ad esempio il Redmi Note 9 Pro o il Redmi Note 10 in versione 5G. Non sono invece inclusi nell’iniziativa NO IVA gli altri modelli della linea Redmi Note 11.

Potete consultare l’elenco integrale delle offerte Xiaomi al seguente indirizzo, ricordando che il termine ultimo di validità delle promozioni è fissato per il prossimo 16 marzo.