Xiaomi Pad 5, offerta ai minimi storici: è il tablet Android perfetto per tutti

Xiaomi Pad 5 torna al minimo storico e si prende lo scettro di miglior tablet di marzo 2022 in attesa del lancio di iPad Air 5

Il miglior tablet per rapporto qualità-prezzo? La risposta è Xiaomi Pad 5. Progettato espressamente per accontentare tutti grazie a un listino accessibile e una scheda tecnica priva di sbavature, è con le nuove offerte su Internet che l’ultimo gioiello cinese punta a ingolosire il grande pubblico. Sfruttando infatti un codice sconto del valore di 100 euro su GShopper, è possibile portarsi a casa il nuovo tablet di Xiaomi a un prezzo promozionale di 299 euro, spese di spedizione incluse.

Xiaomi Pad 5 299 euro offerta
Xiaomi Pad 5 torna a 299 euro (Screenshot YouTube)

Si tratta dell’offerta più bassa in circolazione per lo Xiaomi Pad 5, che a questo punto si inserisce di diritto ai vertici della classifica dei migliori tablet di marzo 2022. Un prodotto effettivamente completissimo grazie a un bel display da 11 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, quattro speaker ingegnerizzati da Harman Kardon e il processore Snapdragon 860 di Qualcomm, lo stesso utilizzato sul Poco X3 Pro.

Xiaomi Pad 5 a 299 euro: l’offerta top per uno dei migliori tablet Android

Xiaomi Pad 5 299 euro offerta
Xiaomi Pad 5 in offerta a 299 euro su GShopper (Screenshot GShopper)

Xiaomi Pad 5 fa in alcuni casi meglio del rivale per antonomasia, l’iPad 9 di Apple, e strizza occhio all’iPad Air 4 pur avendo un vantaggio enorme che è quello di costar di meno. Il tablet di Xiaomi è un perfetto compagno di intrattenimento e produttività: lo schermo è l’audio potente assicurano infatti un’ottima visione di film e serie TV, mentre la Xiaomi Pen (da acquistare a parte) è l’arma di riferimento per gli utenti business o i disegnatori. Senza dimenticare poi la versatilità del sistema operativo Android, personalizzato qui dalla MIUI for Pad per migliorare il multitasking su tablet, e la buona durata della batteria.

Per acquistare Xiaomi Pad 5 basterà collegarsi in questa pagina e aggiungere il prodotto a carrello, avendo cura di inserire il codice sconto che è possibile riscattare direttamente nella pagina di acquisto (basterà cliccare su copia nella parte sotto al prezzo di listino). Non sono previste spese di spedizione trattandosi di un prodotto già presente presso i magazzini di GShopper. La versione in sconto è quella da 6 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno.