Offerte WindTre, smartphone a rate da 0 e 0,99 euro: i modelli disponibili

Tra le tante offerte di WindTre, ci sono gli smartphone acquistabili a rate da 0 e 0,99 euro al mese. Ecco l’elenco aggiornato

offerte windtre
Offerte WindTre, disponibile una lunga lista di smartphone acquistabili a rate (Facebook)

Siete alla ricerca dell’offerta di telefonia mobile giusta per voi? Destreggiarsi tra le varie proposte disponibili online e in negozio non è affatto semplice. Ormai tutti i provider presenti sul mercato puntano su promozioni sempre più al ribasso, che offrono minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di internet a prezzi scontati.

Da anni, importanti sono diventate anche le numerose promozione relative all’acquisto di smartphone comodamente a rate. Si tratta di una via percorsa da un numero sempre maggiore di utenti, che decidono di pagare sia il telefono che la relativa promozione con un’unica bolletta. Oggi vi parliamo di WindTre che, tra le sue offerte, propone una lista di device con rate da 0 e 0,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pagamenti WhatsApp, situazione sbloccata: novità all’orizzonte?

Offerte WindTre, tutti gli smartphone disponibili a rate

WindTre offerta
Ecco tutti i modelli disponibili (AdobeStock)

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone ma non volete spendere un capitale, la soluzione migliore è acquistarlo a rate con un operatore telefonico. WindTre propone da tempo una serie di offerte molto interessanti in questo senso e, nelle scorse ore, ha aggiornato la lista dei device acquistabili a 0 o 0,99 euro al mese. Questi sono i modelli disponibili con 30 rate da 0 euro:

  • TCL 20 SE con un anticipo di 39,99 euro
  • Oppo A53s con un anticipo di 39,99 euro
  • Redmi 9 con un anticipo di 39,99 euro
  • ZTE Blade A5 2020 con un anticipo di 39,99 euro
  • Huawei P Smart 2021 con un anticipo di 79,99 euro
  • Samsung Galaxy A02s con un anticipo di 79,99 euro

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi festeggia il compleanno con interessanti iniziative e offerte per i fan

Mentre questi quelli con 30 rate da 0,99 euro mensili:

  • Redmi Note 9 con un anticipo di 69,99 euro
  • Samsung Galaxy A12 con un anticipo di 99,99 euro

Si tratta comunque di un’iniziativa lampo, che resterà in vigore fino al prossimo lunedì 12 aprile 2021 (salvo ulteriori proroghe). Le 30 rate – si legge sul sito dell’operatore – saranno addebitate su carta di credito o conto corrente bancario. L’anticipo potrà invece essere versato direttamente al rivenditore quando si sottoscrive il contratto. Ultima spesa un contributo di 4,99 euro al momento dell’attivazione di tutti i pagamenti.