Offerte Windtre Cube XL Unlimited disponibile per poco tempo

Offerte Windtre Cube XL Unlimited ad un prezzo veramente conveniente sarà disponibile per ancora pochi giorni. Ecco tutti i dettagli.

offerte Windtre (screenshot)

Windtre è un marchio assolutamente importante, di primissimo rilievo, che vanta una delle fette di mercato più grande in Italia per quanto concerne la telefonia. Nato dalla fusione di vecchi colossi, un tempo nemici, ovvero Wind e Tre, oggi l’azienda è tra le leader nel settore in Italia e non solo. Ma bisogna sempre stuzzicare il cliente e dare colpi importanti alla concorrenza se si vuole mantenere la propria posizione. Ecco perché la compagnia ha allungato il tempo in cui sarà possibile sottoscrivere la promozione Cube XL. Ma fino a quanto e cos’è esattamente questa offerta?

POTREBBE INTERESSARTI>>>Adobe Flash Player ai saluti: oggi è il suo ultimo giorno di vita

Offerte Windtre Cube XL Unlimited disponibile per poco tempo

Cube XL è la risposta di WindTre alla ADSL classica. Con una semplice presa potrete avere internet in casa e connettere fino a 20 dispositivi contemporaneamente. L’offerta sarebbe dovuta scadere lo scorso 31 dicembre ma, si legge sul sito ufficiale, è stata prorogata fino al 31 gennaio. Per l’attivazione di questo servizio vengono chiesti 49.99 euro, ma chi lo sottoscriverà entro il 31 gennaio potrà pagare soltanto 6.99 per l’attivazione.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Adobe Flash Player ai saluti: oggi è il suo ultimo giorno di vita

Quindi i 14.99 euro al mese per avere la connessione e tutti i benefici connessi. Un importante promozione, ma c’è un ma. Infatti dovete prima essere certi che questo tipo di tecnologia sia disponibile nella vostra zona, dato che non tutta l’Italia è coperta da questo servizio. Per farlo vi basterà contattare WindTre e chiedere delucidazioni in merito alla vostra posizione.