Offerte Vodafone Sempre Connessi, nuovo servizio in arrivo: cosa cambia

Continuano le offerte relative a Vodafone. Con Sempre Connessi, verrà presto aggiunto un nuovo servizio molto utile

offerte vodafone
Offerte Vodafone, il servizio Sempre Connessi migliora ancora (Adobe Stock)

Tra i vari operatori che continuano a lanciare offerte molto utili e spesso convenienti, c’è sicuramente anche Vodafone. Oltre alle sue promo lampo dedicate ai clienti mobile, il provider continua a tener conto anche della sua proposta per quanto riguarda la rete fissa. Sembra infatti che, tra non molto, verrà migliorato un servizio aggiuntivo denominato “Sempre Connessi”.

La nuova promozione dedicata a coloro che sfruttano internet a casa sotto rete Vodafone prevede una interconnettività completa con la rete mobile. Sarà infatti possibile continuare a navigare e anche utilizzare il telefono di casa tramite la rete mobile, anche nel caso ci fossero guasti alla linea fissa. Già da ora il Vodafone Sempre Connessi è disponibile e permette di utilizzare internet anche in caso di problemi, ma le novità sono diverse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone nel 2020, crollo delle spedizioni: i numeri sono eloquenti

Offerte Vodafone, cosa cambia con Sempre Connessi

offerte vodafone
Ecco tutti i dettagli del nuovo servizio (Adobe Stock)

Le offerte di Vodafone non mancano mai, e anzi negli ultimi tempi stanno aumentando a vista d’occhio. Parlando di rete fissa, il servizio Sempre Connessi si aggiorna con alcune novità molto interessanti e che sicuramente faranno piacere ai clienti. Se già da prima era possibile continuare ad utilizzare la rete anche in caso di guasto, da ora l’operatore stesso offrirà senza alcun costo aggiuntivo anche minuti e 15 Giga gratis al giorno, utilizzabili su un numero massimo di 3 SIM sotto rete Vodafone.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Facebook controllo dati personali, la sezione viene semplificata

Si tratta di una grande miglioria, che dallo scorso 8 gennaio 2021 sta venendo comunicata ai clienti sia tramite app MyVodafone che tramite mail.  Il nuovo servizio prenderà ufficialmente il via dal prossimo 18 gennaio.