Offerte Vodafone, ultimo giro di lancette per due tariffe attivabili in negozio

Scadono oggi due offerte Vodafone attivabili in negozio da alcuni utenti. Ecco quali sono e cosa mettono a disposizione.

offerte Vodafone negozio
Scadono oggi due offerte Vodafone disponibili nei negozi per i nuovi utenti (AdobeStock)

Ancora una manciata di ore prima della chiusura – a meno di dietrofront tutt’altro che inaspettati – delle offerte Vodafone indirizzate nei confronti di alcuni consumatori che intendono abbracciare i servizi (e in particolar modo la Giga Network) dell’operatore a tinte rosse. La giornata odierna (mercoledì 31 marzo, ndr) segnerà infatti la messa di canto di due tariffe appositamente congegnate per alcune tipologie di utenti: si tratta, nello specifico, delle promozioni “Vodafone Special Unlimited” e “Vodafone Under 25“, rispettivamente ideate per coloro i quali provengono da una certa sequela di operatori selezionati (tra cui anche la rivale TIM) od hanno un’età non superiore ai 25 anni.

Ambedue le offerte sono disponibili presso i punti vendita Vodafone autorizzati e si caratterizzano per la presenza di un bundle comprendente chiamate, messaggi e traffico dati per navigare su Internet. In particolare, Vodafone Special Unlimited ha un costo di 9.99 euro al mese ed è indirizzata soltanto nei riguardi degli utenti che richiedono la portabilità da alcuni gestori, ossia TIM, Spusu, Digi Mobil, Tiscali e Coop Voce. L’impianto cardine della tariffa consiste nella disponibilità di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga alla velocità di rete in 4G. Il prezzo legato all’attivazione si attesta ad appena 0,01 euro, mentre quello relativo alla scheda SIM Vodafone sarà a discrezione del rivenditore locale.

Diverso è invece il discorso per gli utenti under 25, che potranno attivare un nuovo numero Vodafone sfruttando l’offerta a loro dedicata: si tratta di Vodafone Special Minuti 20 giga, prezzata all’analoga tariffa di cui sopra (ossia, 9,99 euro al mese) ma differenziata da una riduzione del quantitativo di traffico dati (nel caso di specie, appena 20 giga). Anche in questo caso è previsto un costo di attivazione di 1 centesimo e un esborso a discrezione per ciò che concerne invece la scheda SIM.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple TV+, un documentario sul Coronavirus raccontato dagli animali

Ancora disponibili le offerte Vodafone online

Offerte Vodafone online
Nessuna variazione sulle offerte Vodafone disponibili online (PixaBay)

Come riportato da Mondomobileweb, non ci sono variazioni in ordine alla commercializzazione delle offerte Vodafone disponibili on-line e di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo. Si tratta di promozioni variamente congegnate per prezzi e giga, fattori quest’ultimi legati a stretto filo alla tipologia di operatore dal quale proviene l’utente che intende passare a Vodafone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Easter egg su Google sul Canale di Suez, come attivarlo