Offerte Vodafone, minuti e tanti Giga a 7 euro al mese con la Special 50

Torniamo a parlare di offerte Vodafone. L’operatore telefonico ha deciso di rilanciare con la Special 50 Digital Edition. Costi e cosa include

offerte vodafone
Offerte Vodafone, torna la Special 50 Digital Edition per alcuni ex clienti (Adobe Stock)

Sono settimane caldissime per ciò che riguarda le offerte da parte dei vari operatori telefonici in Italia. Tra minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di internet a prezzi sempre più al ribasso, c’è l’imbarazzo della scelta! La strategia vincente sta venendo adottata tanto dalle realtà minori quanto dai grandi colossi che da anni operano sul nostro territorio.

È il caso di Vodafone che, alla sua lunga lista di promozioni disponibili, ne ha aggiunta una nuova per alcuni dei suoi ex clienti. Stiamo parlando della Special 50 Digital Edition, attivabile a soli 7 euro al mese e che garantisce tanti minuti e Giga di traffico dati. Per usufruirne, bisogna aver ricevuto un SMS di invito (che sta venendo inviato proprio in queste ore).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bitcoin in omaggio con Elon Musk e Tesla: non è vero nulla!

Offerte Vodafone, i dettagli della Special 50 Digital Edition

WindTre offerte winback
Ecco tutti i dettagli della promozione e i costi di attivazione (PixaBay)

Torna la Special 50 Digital Edition, una delle offerte Vodafone più amate di sempre. Nelle ultime ore, alcuni ex clienti selezionati stanno ricevendo un SMS che li invita a cliccare su un link per procedere con l’attivazione. A soli 7 euro al mese, sono inclusi minuti ed SMS infiniti. Al bundle vanno poi aggiunti ben 50 Giga di traffico dati al mese sotto rete 4G. Come si può leggere dal messaggio d’avviso, c’è tempo fino al prossimo 3 giugno 2021 per attivare subito il bundle.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple Store di Via del Corso apre le porte: il flagship store nel cuore di Roma

Il pagamento avviene tramite carta di credito o IBAN, con nessun costo né di attivazione né della nuova SIM. Anche la spedizione presso il domicilio indicato avviene senza alcun costo aggiuntivo ed entro pochi giorni dalla sottoscrizione del contratto. Inclusi i Digital Services, grazie ai quali è possibile chattare con un consulente o richiedere assistenza in qualsiasi momento tramite l’app MyVodafone.

Parlando di Roaming UE, invece, l’offerta di Vodafone permette di utilizzare tutti i minuti e gli SMS alle medesime condizioni nazionali. Come sottolineato dal provider, in realtà i costi potrebbero subire variazioni e sono personalizzati per i clienti. Alcuni di questi potrebbero quindi aver ricevuto un SMS con condizioni leggermente diverse.