Offerte Vodafone febbraio 2021 da 7 euro al mese: i dettagli

Continua anche a febbraio l’attivazione tramite call center delle offerte Vodafone Special dedicate agli ex clienti dell’operatore: prezzi a partire da 7 euro al mese.

offerte Vodafone febbraio 2021
(AdobeStock)

Vodafone ha prolungato la propria gamma di offerte indirizzate nei confronti degli ex clienti dell’operatore a tinte rosse. Anche a febbraio, infatti, sarà possibile attivare una delle promozioni ricomprese nell’ampio portafoglio delle Vodafone Special, con prezzi a partire da 7 euro al mese.

Come anticipato da Mondomobileweb, si tratta di tariffe appositamente congegnate per gli ex clienti Vodafone, i quali saranno contattati dall’azienda telefonica tramite call center esterno. A far da discriminante nella scelta delle offerte sarà soprattutto il gestore di provenienza.

In particolare, i consumatori che provengono da alcuni operatori virtuali per così dire “minori” (fatta eccezione di Very Mobile) potranno sottoscrivere la Vodafone Special 50 Digital Edition, per inciso una delle migliori promozioni ricaricabili sotto l’angolo di visione del rapporto qualità-prezzo: a fronte di un listino mensile di 7 euro, sarà infatti possibile fruire di minuti e messaggi illimitati, unitamente a 50 giga di navigazione Internet.

Disponibile, in alternativa, la Vodafone Special 100 Digital Edition, caratterizzata da minuti e SMS illimitati e 100 giga di traffico dati ad un prezzo di 9,99 euro al mese: tale pacchetto potrà essere attivato dai clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile, ho. Mobile e altri operatori virtuali.

Il costo di attivazione di ambedue le offerte Vodafone oscillerà tra i 13 e i 15 euro, a seconda della tariffa: la SIM è invece gratuita, così come la spedizione a domicilio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android 11 su Xiaomi Mi 10T e 10T Pro in rilascio: download

Le offerte Vodafone Special dedicate ai clienti TIM, WindTre e Very Mobile

offerte Vodafone ex clienti
SIM telefoniche (PixaBay)

Gli ex clienti Vodafone provenienti dai maggiori operatori nazionali (segnatamente TIM e WindTre) e da Very Mobile potranno infine attivare la Vodafone Special Unlimited al costo di 10 euro al mese: si tratta di una tariffa che, alla stregua della Digital Edition, offre minuti e SMS illimitati, oltre che 100 giga di navigazione Internet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Watch nel segno della salute: come monitorare i sintomi del Parkinson

In questo caso sarà necessario sostenere un contributo in contrassegno di 10 euro, mentre non sono previsti ulteriori esborsi (né per quanto riguarda la SIM, né tantomeno per l’attivazione).