Offerte TIM, Giga illimitati gratis per tutti i clienti: ecco come attivarli

Arrivano nuove offerte TIM. Con il programma di fidelizzazione TIM Party 2.0, è possibile usufruire di Giga illimitati gratuitamente

offerte tim
Offerte TIM, i Giga sono illimitati e gratis per tutti i clienti (Adobe Stock)

TIM prosegue con la sua campagna di fidelizzazione dei clienti a suon di offerte da capogiro. Oltre alle promozioni e ai piani tariffari per i nuovi utenti, l’operatore telefonico sta lanciando alcune interessanti offerte per coloro che già hanno sottoscritto un’offerta in abbonamento. Come riportato dagli esperti di MondoMobileWeb, qualche ore fa il provider ha annunciato una grossa novità attivabile grazie a TIM Party 2.0.

I Giga sono illimitati e gratis per tutti! Fino alle ore 22 di domani venerdì 30 aprile, accedendo alla pagina dedicata si potrà usufruire della promozione. Stando alle ultime indiscrezioni, l’iniziativa sarà valida esclusivamente per i clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato. L’attivazione avviene a 48 ore dalla richiesta, con una conferma istantanea che avviene tramite SMS. Per navigare con i Giga illimitati – si legge sulla pagina ufficiale – bisogna avere credito residuo sulla SIM.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cashback lancia la nuova iniziativa: “Più pedali e più guadagni”

Offerte TIM, tutti i dettagli di TIM Party 2.0

offerta TIM già clienti
Tutti i dettagli della nuova campagna di fidelizzazione (PixaBay)

Grazie al programma di fidelizzazione TIM Party 2.0, tutti i clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato potranno godere di Giga illimitati per 3 giorni. Si tratta solamente di una delle tante offerte alle quali l’operatore telefonico sta pensando (anche) per chi ha già sottoscritto un piano tariffario. Grazie alla versione 2.0 del programma, c’è tempo fino alle 22 di domani venerdì 30 aprile per fare richiesta e – una volta ricevuto l’SMS di conferma – la navigazione sarà gratuita e senza limiti per 3 giorni.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> HarmonyOS 2.0 non sta nella pelle e si mostra su Mate X2 – VIDEO

Le novità non sono però finite qui. Sottoscrivendo l’offerta TIM Party 2.0, saranno inclusi per tutti anche i cosiddetti badge. Accumulabili con concorsi a premi proposti nella sezione “Gioca e Vinci”, permettono di partecipare a super estrazioni con grossi premi in palio. 

Una volta aver accumulato 5 badge – entro 3 mesi dal lancio della promo – ogni utente potrà accedere a “TIM Party Collection“. Si tratta di un concorso ad estrazione che permette di vincere una FIAT La Nuova 500 entro il 31 luglio 2021. Ogni badge corrisponde ad un biglietto per partecipare al concorso. La prima delle estrazioni avverrà il prossimo 15 agosto.