Offerte telefonia mobile, le migliori sotto i 10 euro e con almeno 100 Giga

Tra le tante offerte di telefonia mobile, ce ne sono alcune più convenienti di altre. Ecco le migliori che offrono almeno 100 Giga sotto i 10 euro

offerte telefonia mobile
Offerte telefonia mobile, ecco le migliori a meno di 10 euro al mese (Adobe Stock)

Siete alla ricerca dell’offerta di telefonia mobile giusta per voi? Destreggiarsi tra le varie proposte disponibili online e in negozio non è affatto semplice. Ormai tutti i provider presenti sul mercato puntano su promozioni sempre più al ribasso, che offrono minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di internet a prezzi scontati.

Ciò che i clienti cercano per la maggiore sono sicuramente i minuti e il traffico dati, più che i messaggi tradizionale. Tra gli operatori principali, ci sono alcune offerte molto intriganti e che propongono anche 100 Giga (o più) a meno di 10 euro al mese. Andiamo a vedere i migliori bundle attivabili ad oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monete, dall’argento al bimetallo: quanto valgono le 500 lire!

Offerte telefonia mobile, ecco le migliori proposte

ho. Mobile aggiornamento SIM
Iliad, Spusu e PosteMobile propongono 100 Giga a meno di 10 euro mensili (PixaBay)

Se vi state destreggiando tra le varie offerte di telefonia mobile alla ricerca di quella giusta, possiamo provare a darvi una mano. Tra i tanti operatori presenti sul mercato, ce ne sono alcuni che sono arrivati ad offrire oltre 100 Giga di traffico dati – con anche minuti ed SMS – a meno di 10 euro mensili. Partiamo con Iliad, che è tornata a proporre la sua Flash 100 5G. Al costo di 9,99 euro, quest’ultima offre appunto 100 Giga di internet ed è l’unica nel suo genere.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> La Serie A è di DAZN: chi è Len Blavatnik, il proprietario della piattaforma

Escludendo le operator attack, ci sono ad oggi solo altri due operatori che offrono un numero così alto di Giga a meno di 10 euro: Spusu e PosteMobile. Nel secondo caso, in realtà, si arriva a pagare un canone mensile ridotto solo dopo alcuni rinnovi, che attivano uno speciale meccanismo.

Se poi siete già clienti di uno specifico provider, potete provare a dare un’occhiata alle decine di promozioni online e dedicate ad hoc a determinati target. Sempre più spesso, infatti, gli operatori telefonici propongono promozioni a prezzi stracciati, ma solo per “rubare” clienti ad altri competitors. Come spesso accade, comunque, con l’avvicinarsi dell’estate è probabile che arriveranno nuovi bundle in questo senso.