Offerte smartphone, con meno di 250 euro vi portate a casa un top di gamma | Scopri subito i modelli

Su Amazon, da oggi sono disponibili tantissimi smartphone di livello assoluto a prezzi praticamente imperdibili. Vi consigliamo di dare un’occhiata se siete alla ricerca del giusto compromesso qualità prezzo

Stiamo vivendo uno dei periodi migliori dell’anno per ciò che riguarda le offerte lanciate dalle principali catene di elettronica e di e-commerce. Decine di smartphone e altri prodotti tech sono in vendita a prezzi poche volte così bassi, per un risparmio praticamente garantito. Il tutto con anche la possibilità di rateizzare il pagamento.

smartphone vendita 20220803 cellulari.it
Tornano le grandi offerte dell’estate dedicate agli smartphone. Ce ne sono tantissimi a prezzi super (Unsplash)

All’appello non poteva mancare Amazon che, per l’occasione, ha deciso – proprio nella giornata di oggi – di mettere in vendita prodotti top di gamma a costi super al ribasso. Il consiglio è quello di dare subito un’occhiata, in particolare se siete alla ricerca di un nuovo device da acquistare. Potreste portarvi a casa il meglio a prezzi bassissimi.

Xiaomi, OnePlus e tanti altri smartphone in offerta super: tutti i dettagli

smartphone vendita 20220803 cellulari.it
Ecco solo alcuni dei tantissimi device messi a disposizione degli utenti, con prezzi da far perdere la testa (Adobe Stock)

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone da acquistare, vi consigliamo di approfittare subito degli sconti messi a disposizione da Amazon. Partiamo da OnePlus, con il Nord CE 5G disponibile a soli 234 euro nella versione da 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Per l’upgrade a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, invece, si sale a 273,69 euro. Il tutto sfruttando il chip Snapdragon 750G di Qualcomm, tripla fotocamera e schermo con refresh rate da 90 Hz.

Lato Xiaomi, vi consigliamo il Redmi Note 11 Pro 5G+ a soli 379,90 euro. In questo caso, lo sconto è del 16% sui 449,90 euro di listino. Potrete sfruttare i 128 GB di memoria interna, la camera principale da 109 MP e la ricarica super rapida HyperCharge da 120 W. Il tutto supportato dal SoC MediaTek Dimensity 920 5G.

Infine Motorola, con l’Edge 20 acquistabile a 429,90 euro e con un ribasso del 26% sul costo di listino. Il device dispone del chip Qualcomm Snapdragon 778G, dello schermo OLED Full HD+ da 144 Hz e di una batteria da 4000 mAh. 8 GB di RAM e 256 GB di storage, per un livello assoluto ad un prezzo accessibile praticamente a chiunque! Molto probabilmente da qui alle prossime settimane, spunteranno nuove promozioni legate alla vendita di smartphone top di gamma. L’estate porta con sé iniziative e offerte per i consumatori, e non poteva essere altrimenti.