Offerte PosteMobile, super promo a 4,99 euro in occasione degli Oscar

In concomitanza con la notte degli Oscar, PosteMobile ha aggiunto alle proprie offerte una nuova tariffa da 4,99 euro al mese

offerte postemobile
Offerte Postemobile, nuova promo dedicata alla Notte degli Oscar (screenshot Facebook)

Il 2021 è iniziato alla grande anche per le numerose offerte che gli operatori telefonici presenti sul mercato stanno lanciando. Minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a costi continuamente al ribasso, con anche la tecnologia 5G che ormai sta diventando una realtà affermata. Oltre ai grandi colossi, anche le realtà minori stanno adottando la strategia di lanciare promo lampo e convenienti per accaparrarsi nuovi clienti.

È anche il caso di PosteMobile, che ha deciso di proporre nuovamente una super promo flash in occasione della Notte degli Oscar. Attivabile fino al 25 aprile 2021, propone ben 30 Giga di traffico internet a soli 4,99 euro al mese. Ecco tutti i dettagli sulla tariffa, la velocità garantita e i costi di attivazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superbonus 110% ottiene la proroga: come cambia l’agevolazione

Offerte PosteMobile, i dettagli della Promo da Oscar

offerte PosteMobile Creami WOW WeekEnd
Ecco tutti i dettagli su costi di attivazione e cosa è incluso (PixaBay)

Anche PosteMobile si prepara alla Notte degli Oscar, e ha deciso di lanciare nuovamente una super promo flash che sarà attivabile fino al prossimo 25 aprile 2021. A soli 4,99 euro al mese, si potrà usufruire di minuti ed SMS illimitati, in bundle con ben 30 Giga di traffico dati. Il tutto con la rete 4G+ che può arrivare fino a 300 Mbps in download e 150 Mbps in upload. Inoltre, per il roaming europeo sono garantiti ulteriori 2,73 Giga da sfruttare all’estero.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Microsoft lavora all’acquisto di Discord: la risposta della piattaforma

A livello di attivazione, si parla di 20 euro da pagare una tantum. Inclusi 10 euro di traffico, da utilizzare anche per il rinnovo della promozione. Attivando il nuovo numero online, la spedizione della SIM avviene con la spedizione veloce e gratuita. Il prezzo mensile – fa sapere WindTre – è garantito e bloccato per sempre, e sono inclusi anche i servizi Segreteria Telefonica, Ti Cerco e Richiama Ora.

Come riportato all’interno del sito ufficiale, la promozione è attivabile dai nuovi clienti sia richiedendo la portabilità da un altro provider qualsiasi che utilizzando un nuovo numero. Per maggiori informazioni, potete dare un’occhiata direttamente alla pagina dedicata.