Offerte NoiTel con minuti e tanti Giga a soli 7,99 euro al mese

Anche NoiTel si aggiunge alle tante offerte con minuti e Giga inclusi. L’ultima proposta è attivabile a soli 7,99 euro al mese

offerte noitel
Offerte Noitel con minuti e tanti Giga a partire da 7,99 euro al mese (screenshot Facebook)

È un periodo di grandi offerte anche per quanto riguarda i vari operatori telefonici presenti sul mercato, che stanno lanciando una serie di promo uniche ed esclusive a prezzi continuamente al ribasso. Minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati con costi mensili convenienti e mai visti prima, per accaparrarsi una fetta di pubblico sempre più vasta.

Tra i diversi provider che stanno adottando questa strategia, c’è anche NoiTel. Dal 1 al 31 maggio 2021, la compagnia telefonica ha deciso di abbassare il prezzo della Super Jump da 8,99 euro al mese a 7,99. Una promo molto conveniente, che permette di usufruire di tanti Giga, minuti ed SMS infiniti. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Green Pass europeo ai nastri di partenza: il 10 maggio al via la fase di test

Offerte NoiTel, i dettagli della Super Jump

offerta TIM già clienti
Ecco tutti i dettagli della super promozione (PixaBay)

Una nuova super promozione quella annunciata da NoiTel. L’operatore telefonico vuole conquistarsi un’ulteriore fetta di pubblico, rilanciando con la Super Jump. Dal 1 maggio e fino al termine del mese corrente, i nuovi clienti avranno la possibilità di usufruire del piano tariffario a 7,99 mensili (e non più 8,99). Il bundle prevede minuti illimitati, 50 SMS e ben 100 Giga di traffico dati in rete 4G con fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cashback, che spavento per gli utenti: sta succedendo in queste ore

Salvo ulteriori proroghe, c’è tempo fino al 31 maggio per tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo numero o che effettuano la portabilità da un altro provider nazionale. Per coloro che già sono clienti, invece, il canone mensile rimane di 8,99 euro al mese. A livello di costi aggiuntivi, sono previsti i 5 euro di attivazione e i 10 euro per la SIM ricaricabile.

Disponibile anche il roaming all’interno dell’Unione Europea. I minuti e gli SMS rimangono gli stessi utilizzabili su territorio nazionale, mentre per ciò che riguarda il traffico dati c’è un limite di 5 Giga. I rinnovi dell’offerta avvengono con addebito su credito residuo.