Offerte MediaWorld, con iPhone Week e Apple Week decine di prodotti a prezzi stracciati

Tornano le grandi offerte di MediaWorld che, con l’arrivo dell’estate, vuole fare le cose in grandi e garantire risparmi super ai propri clienti. Le ultime iniziative riguardano i prodotti Apple, con prezzi mai così bassi. Alcune offerte sono tra le migliori di sempre

Se siete alla ricerca di un nuovo prodotto tech da acquistare, questo potrebbe essere il periodo migliore dell’anno. Come spesso accade in questi casi, con l’arrivo dell’estate le principali catene di elettronica e di e-commerce si danno battaglia a suon di iniziative con prezzi poche volte così bassi.

mediaworld apple 20220802 cellulari.it
MediaWorld ha lanciato una serie di nuove promozioni dedicate ai prodotti Apple, fino al prossimo 8 agosto (Adobe Stock)

È anche il caso di MediaWorld che, per l’occasione, ha deciso di lanciare ben due promo da non lasciarsi sfuggire. Stiamo parlando di iPhone Week e Apple Week che, come si può evincere dal nome, sono focalizzate sui prodotti dell’OEM di Cupertino. Con un focus particolare proprio sugli iPhone. E c’è anche la possibilità di procedere col pagamento a rate.

Offerte MediaWorld, cosa c’è da sapere sulle due iniziative dedicate ai prodotti Apple

mediaworld apple 20220802 cellulari.it
Ecco tutte le possibilità messe a disposizione degli utenti, con sconti sia sugli iPhone che sugli altri prodotti dell’azienda (Adobe Stock)

Fino al prossimo 7 agosto 2022, in negozio e online è possibile usufruire di due fantastiche iniziative Apple: iPhone Week ed Apple Week. Entrambe sono dedicate ai prodotti dell’OEM di Cupertino, con sconti da far perdere la testa e prezzi praticamente stracciati. Partiamo dalla promo dedicata agli iPhone, con costi al ribasso per ciò che riguarda i melafonini. Potete per esempio portarvi a casa l’iPhone 13 Pro Max da 256 GB a soli 1349 euro, con uno sconto del 4% sui 1409 euro di listino. Oppure l’iPhone 12, disponibile nella sua versione Black da 64 GB a soli 699 euro. In questo caso, lo sconto è del 16%!

Per ciò che riguarda la Apple Week, invece, ci si è concentrati principalmente sui vari accessori dell’azienda californiana. Le AirPods Pro wireless sono acquistabili a 209 euro, con un ribasso del 25% sui 279 euro di listino. L’assistente vocale Apple Smart Home HomePod Mini è invece in vendita a soli 89 euro, 10 euro in meno rispetto al costo iniziale. Ma anche le Beats Studio Buds, in pronta consegna a soli 109,99 euro. Se volete dare un’occhiata più da vicino ai vari sconti messi a disposizione dalla catena di elettronica, vi basta accedere alle rispettive pagine dedicate sul sito web dell’azienda. Oppure recarvi direttamente in negozio.