Queste due offerte Lycamobile sono piene di giga e hanno un buon prezzo

Prorogate fino a fine mese due ottime offerte telefoniche di Lycamobile: tanti giga disponibili per i nuovi clienti a un prezzo competitivo.

offerte ricaricabili giga Lycamobile
Continuano fino a fine mese le offerte PORT-IN di Lycamobile (PixaBay)

Sempre più utenti sono soliti cambiare operatore per passare a gestori più convenienti, soprattutto in presenza di offerte ricaricabili dal buon rapporto qualità-prezzo. Un terreno, quest’ultimo, piuttosto inflazionato di proposte e in cui si inseriscono carrier blasonati e alternative poco conosciute ma ugualmente efficaci.

Sul secondo fronte appare certamente di rilievo l’iniziativa commerciale abbozzata da Lycamobile, compagnia telefonica che può fregiarsi di due caratteristiche degne di rilievo: condivide l’infrastruttura Vodafone (la stessa, per inciso, dei rivali virtuali ho. Mobile e PosteMobile, tanto per citare quelli che vanno per la maggiore), ma soprattutto mette a disposizione dei clienti una velocità in download e upload fino a 60 Mbps, praticamente il doppio della controllata virtuale di Vodafone.

In tutto questo acquisisce perciò importanza quanto ufficializzato nei giorni scorsi da Lycamobile, che ha deciso di prorogare per tutto il mese di agosto l’attivazione delle sue migliori offerte telefoniche ricaricabili. La notizia, anticipata da Mondomobileweb, sarà certamente accolta con favore dai consumatori, i quali potranno perciò cambiare il proprio gestore – specie in presenza delle rimodulazioni unilaterali annunciate in questi giorni – e passare ad un operatore dalle tariffe convenienti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nemmeno gli Amazon Kindle sono al sicuro: un malware può prendere il controllo del dispositivo

Le offerte Lycamobile disponibili fino a fine mese

offerte ricaricabili giga Lycamobile
Le offerte Lycamobile hanno un prezzo mensile di 5,99 euro e 7,99 euro (PixaBay)

Entrando nello specifico, saranno disponibili fino a fine mese due offerte della gamma PORT IN:

  • PORT IN 5.99, che offre minuti e chiamate illimitate, oltre a 70 giga di traffico dati in 4G al prezzo di 5,99 euro al mese
  • PORT IN 7.99, impreziosita dalla presenza di 100 giga a 7,99 euro mensili (forse una delle migliori promozioni disponibili a giugno 2021)

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung re degli smartphone pieghevoli: i numeri non lasciano scampo alla concorrenza

Ai prezzi già competitivi si assomma pure un altro dettaglio da non sottovalutare: l’assenza di costi accessori, giacché SIM e attivazione sono omaggiati da Lycamobile. Per sottoscrivere le tariffe sarà sufficiente recarsi presso uno dei punti Lycamobile più vicini; a questo indirizzo è invece possibile prendere visione dei termini contrattuali delle promozioni di cui s’è fatto accenno. Ricordiamo che l’attivazione delle due offerte è subordinata alla previa portabilità del proprio numero telefonico.