Offerte Kena Mobile aprile 2022: le tariffe per i nuovi utenti a partire da 5,99 euro al mese

Arrivano le nuove offerte Kena Mobile di aprile 2022 per i nuovi utenti in portabilità. Si parte da un prezzo promozionale di 5,99 euro al mese

Sono disponibili da oggi, giovedì 21 aprile 2022, le nuove promozioni Kena Mobile per i clienti che intenderanno abbonarsi e sottoscrivere una delle tariffe congegnate dall’operatore virtuale di TIM mantenendo il proprio attuale numero telefonico.

Offerte Kena Mobile aprile 2022 nuovi utenti
Le offerte Kena Mobile di aprile 2022 per i nuovi utenti (AdobeStock)

Come già anticipato nelle scorse ore da Mondomobileweb, le offerte Kena Mobile potranno essere sottoscritte sia online che presso i punti vendita sparsi in Italia, anche se alcune delle migliori tariffe saranno un’esclusiva di alcuni punti fisici fino al prossimo 30 aprile. Il rimando va soprattutto alla promozione Kena con 70 giga al prezzo scontato di 5,99 euro, anziché 7,99 euro.

Entrando più nel dettaglio, la principale novità di queste ore è sicuramente la nuova Kena 5,99 da 50 giga. Questa promozione, già consolidata diverso tempo addietro nel pacchetto di offerte dell’operatore virtuale, sarà riservata soltanto ai nuovi utenti provenienti da Iliad e alcuni operatori virtuali (come ad esempio Fastweb, PosteMobile e via discorrendo). Nulla di nuovo, insomma, considerato che ad essere tagliati fuori saranno oltre ai “soliti” carrier blasonati, i gestori ho. Mobile, Very Mobile, ma anche CoopVoce, Tiscali Mobile e LycaMobile, i quali saranno invece destinatari – fatta eccezione di Very Mobile – di una offerta con 130 giga.

La promozione si attiverà direttamente dal sito ufficiale della compagnia telefonica fino al prossimo 3 maggio (salvo ulteriori rinnovi) e prevedrà appunto la portabilità del numero telefonico per poter usufruire di un bundle composto da minuti e messaggi illimitati ma soprattutto da 50 giga su rete TIM al prezzo di 5,99 euro al mese. Non sarà richiesto l’esborso di costi aggiuntivi, considerato che il costo di attivazione sarà omaggiato dalla stessa azienda.

Offerte Kena Mobile aprile 2022: la promozione per i clienti ho. Mobile

Offerte Kena Mobile aprile 2022 nuovi utenti
L’offerta Kena Mobile per i clienti ho. Mobile (Screenshot Kenamobile)

Novità anche per l’offerta Kena 9,99 con all’interno 70 giga di traffico dati. I clienti target saranno quelli provenienti da Vodafone, Very Mobile e WindTre, con sottoscrizioni presso i punti vendita.

Le promozioni Kena Mobile si estendono anche alle nuove numerazioni, vale a dire i nuovi utenti che non intendono mantenere il proprio numero telefonico, ma richiederne uno nuovo. In questo caso, sarà possibile sottoscrivere la tariffa Kena 7,99 caratterizzata da minuti e messaggi illimitati e 70 giga di navigazione Internet sotto rete TIM al prezzo di 7,99 euro al mese.

La migliore offerta Kena Mobile resta però la Kena 7,99 in versione con 130 giga di traffico dati, riservata in esclusiva ai clienti Iliad, ho. Mobile e qualsiasi altro operatore virtuale. La promozione prevedrà un contributo una tantum di 4,99 euro al titolo di costo di attivazione.