MediaWorld sta regalando un buono carburante da 15 euro: come richiederlo subito

Nelle scorse ore, MediaWorld ha avviato una nuova iniziativa che prevede buoni carburante da 15 euro in omaggio. Ecco come richiederli subito

Continuano le iniziative lanciate dalle varie catene di elettronica presenti in Italia. Si parla principalmente di finestre di sconti su centinaia di prodotti tech, ma non solo. L’obiettivo dei grandi marchi è quello di fidelizzare il più possibile i propri clienti, anche attraverso dei veri e propri regali.

mediaworld carburante 20220421 cellulari.it
Con MediaWorld c’è la possibilità di usufruire immediatamente di buoni carburante in omaggio del valore di 15 euro (Adobe stock)

È per esempio il caso di MediaWorld che, proprio nelle scorse ore, ha lanciato una nuova iniziativa che prevede il regalo di buoni carburante del valore di 15 euro. Possono essere richiesti fino al prossimo 24 aprile 2022, e c’è tempo fino al 18 settembre 2022 per utilizzarli in tutte le stazioni di servizio a marchio Q8.

Come richiedere il buono carburante da MediaWorld

mediaworld carburante 20220421 cellulari.it
Ecco quali passaggi bisogna seguire per ottenere subito lo sconto via email. I 15 euro sono validi presso tutti i distributori Q8 aderenti (Screenshot)

Per poter ottenere subito il buono carburante da 15 euro con MediaWorld, bisogna innanzitutto spendere almeno 150 euro. L’iniziativa sarà valida fino al prossimo 24 aprile 2022, online e nei negozi fisici. La cosa interessante è che si tratta di coupon accumulabili. Se per esempio si decide di acquistare un iPhone SE da 499 euro, sono previsti 3 buoni carburante da 15 euro ciascuno utilizzabili presso uno dei tanti distributori Q8 sparsi in Italia.

Ma cosa bisogna fare per ottenere subito lo sconto? Innanzitutto, è necessario recarsi sul portale della catena di elettronica ed inserire nel carrello il o i prodotti desiderati. Passati 14 giorni dalla consegna, dovreste ricevere una email con all’interno un codice. Basterà andare sul sito promomediaworld.it entro il 30 giugno 2022 ed inserirlo per ricevere i buoni carburante. Vi ricordiamo che anche le stazioni di servizio Q8 dovranno aver aderito all’iniziativa. Il consiglio è dunque quello di informarsi prima di recarsi in un distributore e fare benzina, perché – al momento del pagamento – potrebbero non accettarli. Sono comunque pochi per il momento i luoghi nei quali si è deciso di non accettare di prendere parte alla proposta.